Zayn Malik: “ci sono un sacco di stronzi nel mondo… lascio i One Direction”

0
413
Zayn Malik twitter 2015 news lascia il gruppo songs canzoni vita privata abbandona vipup gossip

“Voglio essere un normale 22enne ed avere una vita privata, fuori dai riflettori” sono le parole del cantante dei One Direction Zayn Malik

Sembra davvero una cosa seria, Zayn Malik lascia il gruppo con il quale ha condiviso cinque anni di successi e di viaggi in tutto il mondo, anche in Italia. Lascia il gruppo ma non abbandona i suoi colleghi giurando amicizia per la vita.

Leggi anche: Miley Cyrus in topless alle Hawai con il fidanzato (fotogallery)

Ha lasciato il gruppo anche in seguito agli “scandali” che lo hanno colpito negli ultimi anni, prima fumando marijuana e poi con una ragazza che non è quella della quale lui dice di essere innamorato.

“Ho 22 anni… amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. E ci sono un sacco di stronzi invidiosi nel mondo. Mi dispiace per come sembrano le cose da fuori”

Leggi anche: Justin Bieber e il suo pacco enorme. Tutto merito di Photoshop

Ma ora cosa succederà ai One Direction senza uno dei cantanti?

Il gruppo ha perso uno dei suoi cantanti ma non ha perso le numerose fan che sempre più volentieri riempiono gli stadi e i palazzetti. Quindi “the show must go on”, anche se il tenore della boyband è andato via.

Zayn Malik è andato via dai One Direction e ci lascia con un dubbio atroce…

Cosa cambierà ora? Il ragazzo dall’aria dura che dava quel tocco di stile in più al gruppo, andando via, segnerà la fine dei One Direction come successe per i Take That dopo l’abbandono del più talentuoso del gruppo Robbie Williams?

NO COMMENTS