Zayn Malik e Perrie Edwards, è vero amore tra i due!

0
420

“Voglio essere un normale 22enne ed avere una vita privata, fuori dai riflettori”, sono state le ultime parole del cantante degli One Direction, Zayn Malik, prima di lasciare la boy band.

A qualche giorno dal fatidico addio, il giovane cantante ha subito critiche di ogni misura: dai suoi numerosissimi fan ai media, dai suoi ex colleghi di palco ai cantanti più blasonati del mondo. Infatti, dopo aver gettato nel panico le fan innamorate pazze del suo faccino, Zayn ha deciso di godersi la sua nuova vita da “ragazzo normale“, senza curarsi di sbandierare i suoi sentimenti al mondo.

Leggi anche: Zayn Malik: “ci sono un sacco di stronzi nel mondo… lascio i One Direction”

E’ proprio questa sua voglia di vivere la vita a modo proprio, che l’ex One Direction fa sapere al mondo di essere super innamorato della sua fidanzata Perrie Edwards. La loro relazione, nelle ultime settimane, è stata travolta dal gossip, in particolar modo da quando le foto del 22enne, in compagnia di un’altra donna, hanno fatto il giro del mondo. Lui ha prontamente smentito la relazione con un’altra donna e affermato con decisione

Amo solo una ragazza di nome Perrie Edwards. E purtroppo c’è un sacco di gelosia a questo mondo, mi dispiace ma non è quello che sembra…

Ad avvalorare questa tesi, Zayn Malik e Perrie Edwards, a una settimana dall’improvviso addio agli One Direction, sono scappati in Italia per godersi una bella e romantica vacanza all’insegna dell’amore e della spensieratezza, lontano da tutto e da tutti.

E ha condiviso in rete una foto che racconta la sua vacanza e la ritrovata unione: lui stampa un bacio sulla guancia della ragazza che sorride serena. Sullo sfondo il mare.

NO COMMENTS