(VIDEO) Veronica Maya, spunta sul web un nuovo video a seno nudo

0
31012

Il seno nudo di Veronica Maya a “Tale e Quale Show 2014” ha scatenato sul web un vero tormentone che ancora stenta ad esaurirsi. Dopo appena qualche minuto dall’incidente in diretta a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, il seno di Veronica Maya ha ormai invaso le pagine social di tutta Italia.
Durante la sua esibizione settimanale, la Maya rimane a seno nudo mentre stava imitando la popstar Madonna sulle note della canzone “Material girl”.

Guarda anche: Veronica Maya hot a seno nudo a “Tale e Quale Show”

Gli attenti telespettatori, però, non hanno bevuto la storia dell’incidente in pista e hanno fiutato una sorta di copione recitato dalla bella conduttrice, tanto che in rete è subito scattata l’indagine per cercare esibizioni o video regressi in cui Veronica fosse già “cascata” nello stesso stratagemma.

Et voilà: spunta un video tratto dalla trasmissione “La Kore – Oscar della Moda”, condotto da Valeria Marini nel 2006. Anche in questo caso tutto pare andare per il verso giusto, quando all’improvviso i socievoli capezzoli della Maya fanno capolino dal vestito. Vestito minimal, neanche a dirlo, dal corpetto nero con lacci intrecciati sulla schiena e il décolleté bordeaux che lascia ben poco all’immaginazione.

La reazione della Marini è praticamente identica a quella di Carlo Conti, così come imperturbabile è la nostra sensualissima recidiva anche in questa occasione, continuando ad esibirsi senza il minimo imbarazzo.

Andiamo signora Maya, non vorrai mica dirci che si tratta sempre di un incidente?
A voi le considerazioni. Vipup.it continuerà ad indagare…

NO COMMENTS