(VIDEO) Rosy Maggiulli si fa sparare per soldi. È la nuova Sara Tommasi?

Fantastiche gossip news sulla amatissima e stupenda sexy girl Rosy Maggiulli

0
4334

Molti di voi potrebbero confondersi facilmente per la stravaganza di alcuni siparietti che, una volta, appartenevano solo ed esclusivamente all’indiscussa regina degli show senza senso e della depravazione totale: Sara Tommasi. La showgirl milanese ha battuto ogni record di insensatezza delle sue azioni, molto spesso indotte da soggetti depravati e al limite del ricovero, alias Andrea Diprè.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli e il video hot a sua insaputa.

Questa volta, invece, dalla prosperosa e bellissima Rosy Maggiulli non ce l’aspettavamo proprio: ha lanciato la sfida al canale Youtube “COSA FARESTI PER SOLDI”. Proprio così, la soubrette si è fatta letteralmente sparare sul seno e sul lato B, a fior di pelle, con una pistola ad aria compressa, per vincere la scommessa giocata con gli autori del canale con il solo scopo di guadagnare soldi.

Leggi anche: (VIDEO) È ufficiale, Rosy Maggiulli si dà al pσrnσ. In uscita il primo video

Credevamo che la demenza appartenesse solo ad alcuni individui ma, si sa, il dio denaro fa gola a tutti e la Rosy nazionale si è tuffata a capofitto nella sfida, vincendola. Ovviamente, la pistola con la quale si è fatta colpire nel video, non era vera, bensì un giocattolo di libera vendita che comunque fa un male cane.

Dopo aver incollato delle banconote da 100, 200 e 500 euro sulle tette, il culo, la pancia e la coscia, la showgirl dal fisico hot ha incassato i pallini come nessun altro al mondo. Abituata ad incassare un po’ di altra roba, non è stato difficile per lei.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli: il video pσrnσ è una bufala organizzata

A questo punto, la domanda sorge spontanea: Rosy Maggiulli ha le carte in regola per essere la nuova Sara Tommasi? A voi le considerazioni!

NO COMMENTS