(VIDEO) Rosy Maggiulli succhia il lecca lecca di Andrea Diprè

0
2012

Rosy Maggiulli ha deciso di far parlare ancora di sé e va da Andrea Diprè. E succede l’imprevisto…

Rosy Maggiulli, ex gieffina che ha dato scandalo negli ultimi mesi, ritorna sul piccolo schermo e precisamente sulla pagina ufficiale del critico d’arte più “catafratto” del mondo.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli: il video pσrnσ è una bufala organizzata

Andrea Diprè, contento per l’aggiunta di un nuovo video alla sua collezione “Andrea Diprè per LEI”, dà spazio alla sexy Rosy Maggiulli per confermare una volta per tutte la sua storia riguardo al famoso video HAR D di cui si è tanto discusso a Le Iene e nella rete.

La bellissima Rosy, con tutta la sua prorompenza (“tutta naturale” ci tiene a precisarlo), questa volta non si mette nuda ma a nudo per i follower del canale.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli e il video hot a sua insaputa

Parte subito dicendo che il video, tanto discusso e visto negli ultimi mesi, non è altro che una prova coraggio che lei avrebbe fatto per partecipare ad un programma sul web chiamato “Cosa faresti per soldi?”, di cui lei è anche conduttrice. La prova consisteva nel “passare come escort” a livello nazionale per 20 mila euro.

A questo punto, quel furbacchione di Diprè, decide di regalare agli spettatori qualche attimo di pura emozione: caccia fuori dalla tasca un lecca lecca e chiede a Rosy di emozionare tutti (lui non vedeva l’ora) succhiandolo e leccandolo proprio come sa fare lei.

La “sibaritica opera d’arte mobile naturale”, come la definisce il presentatore, dopo aver tentennato per qualche minuto, riesce a farsi convincere dall’abile venditore di pentole e comincia a leccare, e ancora leccare, il gustosissimo lecca lecca.

Ma ora basta con i convenevoli: godetevi la bellissima e provocante Rosy Maggiulli mentre si destreggia con il lecca lecca di Diprè!

NO COMMENTS