(VIDEO) Rosy Maggiulli: il video pσrnσ è una bufala organizzata

0
2660

Pizzicata dalle Iene, alla fine Rosy Maggiulli confessa.

Ci hanno pensato ancora una volta Le Iene a svelare l’arcano e mettere alle spalle al muro la soubrette, ex Grande Fratello, Rosy Maggiulli. Infatti, proprio qualche minuto fa, durante la trasmissione su Italia 1, Le Iene, è andato in onda un servizio di Laura Gauthier in cui si mette in evidenza la malafede della Maggiulli e dei produttori del presunto film a luci rosse.

Leggi anche: (VIDEO) E’ ufficiale, Rosy Maggiulli si dà al pσrnσ. In uscita il primo video

E pensare che fu proprio Rosy a contattare la redazione de Le Iene per denunciare il sorpruso subito a causa di alcuni falsi produttori che le hanno promesso una parte in un film e che avevano voluto testare in prima persona le doti della prosperosa Rosy, con l’aggiunta di telecamere nascoste piazzate in tutto l’appartamento oggetto del tanto sperato “casting“.

Dopo alcune interviste concesse a Laura Gauthier de Le Iene i sospetti andavano via via crescendo, soprattutto per le dichiarazioni contrastanti della bionda Maggiulli. La prova del nove si è manifestata quando Rosy Maggiulli ha rifiutato categoricamente di essere accompagnata dalla redazione a sporgere denuncia ai Carabinieri.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli e il video hot a sua insaputa

Dopo qualche settimana arriva la confessione dell’ex gieffina, pizzicata dalle Iene a pranzo con Luca e Luigi Tomei, presunti organizzatori, insieme a Rosy, di tutta la truffa mediatica. Squallida vicenda che ha portato la soubrette a confessare di aver organizzato tutto per richiamare l’attenzione dei media e cercare di guadagnare dei soldini con più facilità senza fare la tanto sudata gavetta.

Evviva la sincerità…

NO COMMENTS