(VIDEO) Rosy Maggiulli e il suo lato B parlante super hot!

0
2474

Rosy Maggiulli si scatena e dà il meglio di sé in un video hot memorabile che posta sulla sua pagina di Facebook

Dopo l’avventura al Grande Fratello, Rosy Maggiulli è stata premiata dalle cronache rosa per la sua voglia di emergere nel campo dello spettacolo e, dopo aver inscenato un video pσrnσ ad hoc per lanciarsi alla ribalta dello star system, la prosperosa e bionda show girl dispensa scenette al limite dell’erotismo più spinto.

All’inizio dell’anno, circa, la bella Rosy è stata la protagonista di un servizio de Le Iene, che ha fatto scandalizzare il mondo dello spettacolo ma anche del pσrnσ. Nel servizio si parla di un video hot, chiamato ‘Il ritorno delle olgettine‘ e prodotto da Luca e Luigi Tomei, dove la ex gieffina si spoglia davanti a due presunti produttori tv. Il video, secondo la versione della Maggiulli, è stato realizzato con una videocamera nascosta e nella stanza dei due “truffatori”.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli e il video hot a sua insaputa

A noi poco importa, perchè la Maggiulli si è resa nuovamente l’idolo dei maschi più focosi, pubblicando un video sulla sua pagina ufficiale di Facebook, in cui lei appare mezza nuda, prona su un letto, mentre mostra il suo spettacolare lato B alla telecamera.

“Vestita” con un lingerie bianca e nera, l’esuberante Rosy si fa disegnare, con un pennarello, i volti stilizzati di un uomo ed una donna rispettivamente sulla chiappa destra e su quella sinistra, ed inscena un siparietto focoso facendo “baciare” le due chiappe, e quindi i due volti.

E’ inutile dire che il suo sodissimo fondo schiena si presta egregiamente alla scenetta goliardica. Chissà cosa se ne inventerà la bella Rosy per far parlare ancora di sé…

NO COMMENTS