(VIDEO) Rosy Maggiulli e il video hot a sua insaputa

0
16872
Rosy Maggiulli le iene xlove canale 5 mediaset hot hard sexy nuda video vipup gossip blog

XLove, programma de ‘Le Iene‘ in onda su Canale 5, ha dato voce al “problema” di Rosy Maggiulli, ex-gieffina ripresa (– di nascosto – dice lei) nuda mentre aveva rapporti più che intimi con due finti produttori

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli: il video pσrnσ è una bufala organizzata

Leggi anche: (VIDEO) E’ ufficiale, Rosy Maggiulli si dà al pσrnσ. In uscita il primo video

Rosalba “Rosy” Maggiulli, famosa (ma non tanto) per la sua partecipazione all’undicesima edizione del ‘Grande Fratello‘, è stata la protagonista del servizio mandato in onda dal nuovo programma ‘XLOVE‘ de ‘Le Iene‘. Nel servizio si parla di un video ho t, chiamato ‘Il ritorno delle olgettine‘ e prodotto da Luca e Luigi Tomei, dove la ex gieffina si spoglia davanti a due presunti produttori tv. Il video, secondo la versione della Maggiulli, è stato realizzato con una videocamera nascosta e nella stanza dei due “truffatori”.

Leggi anche: (VIDEO) Veronica Maya hot a seno nudo a “Tale e Quale Show”

La sexy showgirl, davanti alle telecamere de ‘Le Iene‘, sostiene di essere ignara di tutto e che la sua intenzione non era affatto quella di fare un film a “luc i rosse”, non è né una escσrt né una olgettina.

Rosy Maggiulli ha inizialmente denunciato i due malfattori ma si è tirata indietro poi quando si è ricordata che forse ha firmato carte che potrebbero rappresentare una liberatoria a suo sfavore.

Guarda il video > Rosy Maggiulli: vittima o complice?

Noi le crediamo! Di truffatori ce ne sono tanti in giro…

NO COMMENTS