(VIDEO) Per Angelo Pintus “Tu si que vales” vale quanto una scorreggia e borotalco

0
3844

Alla fine Angelo Pintus non ce l’ha fatta e si è sfogato con un post su Facebook. Ieri, infatti, il comico triestino classe ’75 ha esordito scrivendo che il sabato sera meriterebbe di più di un programma (Tu si que vales, ndr) in cui si scorreggia a suon di musica facendo sbuffare un pò di borotalco.

Eh si, il chiaro riferimento è al programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, che prevede una giuria composta da Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi, in cui si susseguono artisti e non con le più svariate esibizioni: dal canto al ballo, da numeri di magia a… scorregge e borotalco. Giudice esterno nella puntata dell’8 novembre è stato Mara Venier.

Leggi anche > Belen e Francesco Sole per ‘Tu si que vales’

Il comico di Colorado Cafè fa un confronto paragonando i sabato attuali con quelli di qualche anno fa in cui a condurre programmi era il grande Corrado e i programmi si chiamavano La Corrida, giusto per fare un esempio.

Clicca qui > Video Completo

Ovviamente la rete si è scatenata. Vi pubblichiamo solo alcuni dei commenti rivolti dagli utenti a Pintus: “Ma l’hai rivisto il tuo Film?!? E parli di decenza? Vaiavaia…”, “E facciamoci una sana risata e basta . Tanto con tutto quello che sta sucedendo questi programmi sono gli ultimi da criticare io amo ridere e tutto quello , che mi fa ridere lo guardo compreso te puntus”, “Che esagerazione!!!!! Certo l’esibizione non era delle più edificanti però due risate te le strappa, inoltre vi sono anche persone meritevoli che salgono sul palco portando qualcosa di buon gusto; quindi demolire così il programma è un po esagerato”.

Secondo voi Pintus ha esagerato oppure no? Scrivetecelo!

 

NO COMMENTS