(VIDEO) Bad Blood: il nuovo video di Taylor Swift che fa trenta milioni di visualizzazioni in tre giorni

0
913
taylor swift jessica alba cara delevingne nuda tette fisico altezza nuovo video bad blood sexy one direction vipup gossip blog news

Con 20 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione su YouTube, “Bad Blood” batte i record anche di presenze: da Cara Delevingne a Kendrick Lamar, da Cindy Crawford a Jessica Alba

Taylor Swift, cantante e attrice statunitense, è da poco stata premiata come la donna più hot del 2015 ed è anche tra le 100 personalità più influenti di quest’anno.

La nuova reginetta del pop, incoronata dalla rivista Maxim, dopo l’album “1989” e i singoli andati a ruba (“Blank Space” e “Shake It Off”) non si ferma più e incide un’altra canzone che è già diventata prima in tutte le classifiche musicali del mondo.

Le protagoniste

Ma a sbalordire non sono solo le visualizzazioni che la canzone ha fatto fare al canale YouTube della sexy cantante, ma anche l’elevato numero di bellissime attrici presenti nel video.
Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, ma anche Ellen Pompeo e Mariska Hargitay; Attrici, modelle e cantanti famosissime che si sono prestate in modo impeccabile senza dover per forza mostrare il proprio fisico nudo come la maggior parte delle loro colleghe.

Le protagoniste del video sono tutte sexy e bellissime ma quest’aria da dure e spietate dona loro ancora più fascino.

Qualcuno se ne sta già pentendo

Insomma, Taylor Swift, ovunque va, porta con se il suo “style” e fa pentire tutti i suoi ex fidanzati (soprattutto il leader dei One Direction, Harry Styles) di averla lasciata e promette vendetta come quella che servirà a Selena Gomez nel video della nuova canzone.

 

NO COMMENTS