(VIDEO) Matteo Renzi scimmiotta Silvio Berlusconi

0
1038

Striscia la Notizia, nella puntata del 16 gennaio 2015, riporta alla luce un video del 1 giugno del 1996 in cui il premier Matteo Renzi partecipava a uno spettacolo della parrocchia di Rignano sull’Arno, in provincia di Firenze, e faceva il verso al Cavaliere Silvio Berlusconi.

Scopri tutti gli scoop su Matteo Renzi > Clicca QUI

Il siparietto più interessante della serata lo si raggiunge, appunto, proprio quando alcune comparse inscenano una puntata del Maurizio Costanzo Show. E nei panni di Silvio Berlusconi spunta Matteo Renzi che, con una spigliatezza senza pari, si lancia nell’imitazione del Cavaliere.

Il premier Renzi scatena tutta la sua ilarità e dimestichezza sul palcoscenico difronte le telecamere. Un soggetto già abituato da tempo, a quanto pare, ad avere a che fare con obiettivi fotografici, registi e teatranti. Si parla di raddoppi di stipendi e di posti di lavoro. Infine Matteo Renzi dà fiato alle trombe e comincia ad intonare, con marcato accento berlusconiano, “Il ragazzo della via Gluck”, celebre brano di Adriano Celentano. Uno spettacolo degno di nota il suo.

Come sempre, Striscia la notizia, si dimostra sempre un ottimo scovatore di reperti audiovisivi datati mettendo a segno un altro eccezionale colpo.

Se ti è piaciuta l’imitazione di Renzi, scrivi un commento in basso!

Clicca qui per vedere l’esilarante esibizione del giovane Matteo Renzi > VIDEO

NO COMMENTS