(VIDEO) Lisa Fusco, brutta caduta in diretta a Mezzogiorno Italiano

0
1428

E’ accaduto tutto alle 12:22 di oggi venerdì 28 agosto, in diretta su Rai Uno, durante la trasmissione di cucina “Mezzogiorno Italiano”, condotta da Arianna Ciampoli.

La soubrette napoletana si era esibita in una super spaccata proprio davanti alla conduttrice ma, con grande incredulità da parte di tutti i telespettatori e gli ospiti in studio, non si è più rialzata.

Poco prima dei saluti finali la conduttrice Arianna Ciampoli ha invitato la soubrette a esibirsi nel suo cavallo di battaglia, la spaccata con i tacchi, già sperimentato in passato in altri show. Questa volta, però, non è andata bene. Infatti, dopo pochissimi secondi si udivano i lamenti di dolore della ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

Dalle immagini del video si evince che la Fusco abbia posizionato in modo innaturale il ginocchio per terra tanto che, all’arrivo della Ciampoli vicino, non aveva la forza nemmeno per spiaccicare due parole di aiuto.

La conduttrice, in un misto di timore ed incredulità, ha dovuto concludere:

“Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani… che succede? Non ce la fai? Ci vediamo domani. Qualcuno che ci aiuti!”

E la trasmissione è stata sfumata. La speranza è che si tratti di qualcosa di non grave, perché Lisa Fusco possa non avere ripercussioni serie. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.

NO COMMENTS