(VIDEO) È ufficiale, Rosy Maggiulli si dà al pσrnσ. In uscita il primo video

0
8607

Svolta hot per l’ex gieffina Rosy Maggiulli, che ha deciso di cambiare vita e dedicarsi alla carriera nell’er os spinto. Già qualche mese fa la formosa ex gieffina aveva fatto intendere che non le sarebbe dispiaciuto tentare strade alternative per raggiungere la fama.
Proprio qualche settimana fa, infatti, è stata la protagonista del servizio mandato in onda dal nuovo programma ‘XLOVE’ de ‘Le Iene’. Nel servizio si parla di un video ho t, chiamato ‘Il ritorno delle olgettine’ e prodotto da Luca e Luigi Tomei, dove la ex gieffina si spoglia davanti a due presunti produttori tv. Il video, secondo la versione della Maggiulli, è stato realizzato con una videocamera nascosta e nella stanza dei due “truffatori”.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli: il video pσrnσ è una bufala organizzata

Nel 2011 dentro la Casa del Grande Fratello si era fatta notare per le sue misure extralarge. Lo scorso anno si era decisa a posare per un calendario senza veli. Da quel momento trasgressione e provocazione sono diventate il suo pane quotidiano.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli e il video hot a sua insaputa

L’affascinante nonchè prosperosa Rosy, spiega:

“Sono dipendente dal sessσ, non ci posso fare nulla!”

Nell’attesa di un film a luci ro sse, la bionda Rosy ha in programma una serie di performance molto spinte.

Mi esibirò in discoteche e locali notturni. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l’h ard e la trasgressione possono essere arte…

afferma la Maggiulli soddisfatta.

NO COMMENTS