(VIDEO) Fast and Furious 7, il nuovo trailer tra lacrime e commozione

0
362

Ha riunito i fan di tutto il mondo, l’evento fisico e virtuale organizzato dalla Universal Pictures che ha lanciato ufficialmente il primo, attesissimo trailer di Fast and Furious 7, il più recente capitolo della saga nata nel 2001 con il film diretto da Rob Cohen.

Non senza commozione per il tragico episodio della morte di Paul Walker, dopo 13 anni e altri sei film, i protagonisti della serie sono sempre loro, Vin Diesel, il defunto attore Paul Walker, circondati da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e dagli altri attori che nel corso del tempo si sono ritagliati un ruolo di primo piano nella serie: da Dwayne Johnson a Elsa Pataki, passando per Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson e Lucas Black.

Leggi anche > Vin Diesel ricorda l’amico Paul Walker con un video di auguri

A loro si uniscono star internazionali tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. Il film uscirà il 3 aprile del 2015.

Ma ora guardiamo questo spettacolare trailer!

NO COMMENTS