(VIDEO) Elettra Miura Lamborghini: “voglio fare un film pσrnσ” ma subito smentisce

0
5928
elettra miura lamborghini hot video film nuda tette culo chiambretti night grand hotel calendario vipup gossip blog instagram

La sexy Elettra Miura Lamborghini da Chiambretti annuncia il suo futuro da pσrnσstar ma poi smentisce su Instagram

Ventenne figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, il fondatore della Lamborghini, a Grand Hotel Chiambretti, talk show televisivo in onda in seconda serata su Canale 5, condotto da Piero Chiambretti, svela i suoi due desideri: fare un calendario (“per camionisti”) e “udite udite” un film har d.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli succhia il lecca lecca di Andrea Diprè

“Voglio fare un film har d

L’ereditiera più sexy del momento, super amata sui social come Instagram (dove ha più di 15.000 follower) e Facebook (più di 16.000 fan), sembra avere davvero le idee chiare riguardo al suo futuro. Lascerà il mondo della “carrozzeria di auto” per mettere in mostra la sua di carrozzeria. Se così sarà, saranno felici i maschietti visto che la bellissima Elettra si è rifatta il seno e il resto del suo fisico non passa di certo inosservato.

In attesa del film hot i suoi fan potranno farsi gli occhi con le centinaia di foto che giornalmente l’ereditiera posta sui suoi account social, nuda e mezza nuda… e forse anche qualcuna dove è vestita.

Chiunque, sfogliando la fotogallery, capirebbe il tenore di vita di questa ventenne tutto pepe (e tette) nipote del fondatore della Lamborghini.

“Quando mi piace una cosa la compro senza saperne neanche il prezzo. A volte vado all’estero solo per fare shopping.”

È quello che dice ad un’intervista fatta mentre faceva acquisti in via Montenapoleone, a Milano.

Leggi anche: (VIDEO) Cristina Buccino a Valerio Scanu: “Faccio la mignσtta tutte le volte che voglio!”

La smentita

Con un post sul suo account Instagram, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini smentisce la sua decisione di voler intraprendere la carriera pσrnσgrafica. Dice di aver fatto due interviste al Grand Hotel Chiambretti e accusa Chiambretti e la redazione di aver mandato in onda solo la prima parte (quella dove lei annuncia la sua decisione di voler fare un film pσrnσ).

Ma quindi sto film completamente nuda lo farà o no?

A quanto pare no, ma sembra essere molto decisa nel fare un calendario nuda (classico calendario per camionisti, per intenderci),

“Desiderio che ho da quando avevo 5 anni”.

Al programma radiofonico “I Radioattivi” dice:

“Con Chiambretti tutto organizzato a tavolino ma mi ha teso una trappola. Da ospite d’onore fissa, sarei dovuta arrivare a Siffredi in tre mesi ma poi… La passione per il pσrnσ? E’ un sogno impossibile: non si potrà mai realizzare per colpa del mio cognome importante e poi pur volendo chi me lo farebbe girare un pσrnσ? E, a differenza dei miei fratelli, ho sempre avuto la pappa pronta”

Guarda la puntata di Grand Hotel Chiambretti e l’intervista a Elettra Miura Lamborghini > Clicca qui

NO COMMENTS