(VIDEO) Cristina Buccino a Valerio Scanu: “Faccio la mignσtta tutte le volte che voglio!”

0
2246

Ragà, io da sola qua no…

E’ cominciato tutto con queste semplici parole. Siamo di notte, su una delle spiagge dell’isola, e i naufraghi si accingono a preparare il bivacco per la notte. Qualcuno già dorme, altri si preparano per la notte quando, la showgirl Cristina Buccino, prova a sistemarsi nel migliore dei modi.

Leggi anche: Il pacco di Rocco Siffredi esplode alla vista di Cristina Buccino

Stufa del fatto che qualcuno sta già dormendo la bella mora tenta di farsi spazio per dormire e sdraiarsi tra Valerio Scanu e Alex Belli, il noto attore della fiction di Canale 5 Centovetrine. E’ proprio lui l’obiettivo di Cristina. Infatti, ha cercato un approccio con l’attore, approfittando della notte, del buio e, quindi, della poca visibilità.
Niente da fare per Rocco Siffredi, il naufrago preferito della Buccino è Alex Belli.

A rovinare i piani della splendida Cristina ci pensa quel buon pettegolo di Valerio Scanu che, intuendo la strategia quasi vincente della ragazza, la ammonisce subito dicendo:

Alex è sposato e non fare la mignσtta!

Offesa dal compagno naufrago, la Buccino non ha accennato ad alcun tentennamento, rispondendo al cantante in tono deciso e sicuro:

Faccio la mignσtta tutte le volte che voglio, forse non hai capito!

L’affermazione della sexy naufraga lascia intendere palesemente che non mollerà per nulla la missione di conquista del bell’Alex. Anzi, sarà ancora più incisiva nella sua strategia.

E’ evidente che qualche equilibrio è saltato all’interno del gruppo, con Valerio Scanu che non tiene a freno quella sua lingua biforcuta che utilizza, con molta nonchalance, per lanciare dardi velenosi a destra e a manca.

NO COMMENTS