(VIDEO) Anticipazioni Uomini e Donne 3 dicembre 2014 – Il pianto di Jonas – Mediaset

0
534

Puntata del 3 dicembre 2014: Trono Classico – Seconda parte

Dopo Tina Turner e le esterne di Teresa la puntata di ieri è terminata con il pianto di Jonas che ci ha lasciati a bocca aperta (guarda il video qui > Jonas piange)… cosa succederà nella prossima puntata?

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

La canzone che Maria ha fatto ascoltare a Jonas e che lo ha fatto piangere perchè ha capito che sta per entrare la madre, una ballerina di flamenco. Lui corre ad abbracciarlo e poi la fa sedere con se spiegandole chi sono le persone in studio.

Si passa subito ad Andrea che è stato raggiunto in camerino da Valentina. La corteggiatrice lo rimprovera per essere sempre così conciliare con la sua rivale, vuole che il tronista faccia capire a tutti che è interessato anche a lei. Valentina piange e lui la consola.

Poi Andrea va a sorpresa a trovare Sharon a casa e conosce la madre della corteggiatrice. Il pubblico è tutto per Sharon e Tina si chiede perchè tutto ciò non accada per Valentina. Secondo Jack lui ha già deciso.

Andrea fa una sorpresa anche a Valentina. Parlano di Valeria, l’altra corteggiatrice rivale. Un bacio fa capire a Valentina che può non preoccuparsi di Valeria. Ma il bacio da fastidio a Sharon che va via, questa volta pare per sempre, o almeno così credono Tina e Gianni.

Per Andrea non è finita qui. Parte l’esterna sensuale di Valeria che anche senza bacio si gioca la sua carta e sembra rapire il bel tronista. Il coinvolgimento viene apprezzato da Tina ma non da Teresa.

Finalmente si passa a Jonas che, in esterna, fa vela con Noemi. Lui dice di trovarsi bene e di pensare ad entrambe durante la settimana, prima non era così. Poi raggiunge Rama Lila a casa e i due non riescono a non baciarsi, comportamento che fa male a Noemi che chiede un bicchiere d’acqua per spezzare la tensione.

Che dici… Jonas ha già scelto?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS