(VIDEO) L’addio al calcio del capitano del Liverpool Steven Gerrard all’Anfield

0
358
steven gerrard addio calcio capitano liverpool champions league vipup gossip blog news video

Lo stadio ammutolito dal discorso di addio del campione e storico capitano del Liverpool Steven Gerrard

La bandiera del calcio inglese, entra per l’ultima volta in un campo da calcio da giocatore del Liverpool. Steven Gerrard ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, ma prima si gode la sua ultima partita all’Anfield che viene onorata dai tifosi e dalle tv di tutto il mondo.

Uno dei centrocampisti più forti degli ultimi tempi, Gerrard, capitano del Liverpool, entra sul campo da gioco accompagnato dalle sue tre amate figlie.

Sulle note di You’ll Never Walk Alone“, inno ufficiale del Liverpool, un coro unanime si leva dalla celebre arena. Il mondo del calcio si ferma al cospetto di Sir Steven Gerrard. La commozione del capitano è evidente e palese, ma un’onda rossa lo avvolge in un abbraccio lungo e caloroso che il campione, come tutti i suoi tifosi, non dimenticherà mai.

Dopo aver salutato gli arbitri e gli avversari, saluta la curva con particolare empatia e si concede ai fotografi per gli ultimi scatti della sua onorata carriera da professionista.

Sicuramente saranno contente le squadre avversarie, come Manchester United, Manchester City, Chelsea, Arsenal, Juventus, Milan, Inter, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, che non avranno più un osso duro da affrontare nei match sia di Premier League che delle varie coppe inglesi ed europee come la Champions League, che lo ha visto protagonista e vincitore nella stagione 2004/2005.

NO COMMENTS