Veronica Maya licenziata per aver mostrato il seno in diretta tv?

0
4806
Veronica Maya licenziata per aver mostrato il proprio sexy seno nudo in diretta tv a tale e quale show su rai due

Veronica Maya licenziata per aver mostrato il seno nudo in diretta tv nel programma ‘Tale e quale show’ condotto dal sempre più lampadato Carlo Conti

Di solito, in Italia, si assume più volentieri una che mostra facilmente il proprio seno nudo. In questo caso invece pare proprio che la “furbata” (?) sia stata punita.

Rai Due, un canale così seguito da famiglie, ma soprattutto bambini, non può permettersi una presentatrice così generosa nei confronti del pubblico maschile… o si?!

Leggi anche: Veronica Maya hot a seno nudo a “Tale e Quale Show”

Pare proprio che l’incidente non l’abbia dimenticato ancora nessuno e la notizia “Veronica Maya in topless a Tale e quale show” resta una delle notizie più cliccate di sempre. Sarà stato davvero questo a far divorziare la Rai e la conduttrice di ‘Verdetto Finale’?

Lei ha detto “Io e la Rai ci siamo presi una pausa. Il topless in diretta tv? Vorrei non fosse mai successo, subito dopo sono scappata nei camerini a piangere”.

Leggi anche: (VIDEO) Veronica Maya, spunta sul web un nuovo video a seno nudo

Secondo alcune voci la conduttrice di Rai Due avrebbe dovuto condurre ‘Linea Bianca’, in onda dal 27 dicembre, ma è stata sostituita dal collega Massimiliano Ossini.
La sexy conduttrice smentisce tutto ma l’idea che sia stata allontanata per colpa di quell’incidente resta.

Tu da che parte stai? È stato un incidente o è stato tutto montato per l’occasione?

NO COMMENTS