Rama Lila Giustini e Jonas Berami: è ufficiale la rottura!

0
454

Gossip News Uomini e Donne: la coppia più amata di U&D è ormai un lontano ricordo. I fan della coppia sempre più delusi.

Vi ricordate di Jonas Berami? Se il suo nome a qualcuno non dovesse dire nulla, vi diamo qualche indizio: è molto conosciuto in Italia, prima di tutto per aver interpretato il giovane Juan Castaneda nella seguitissima soap Il Segreto, ma anche per essere stato tronista di Uomini e Donne, in compagnia di Teresa Cilia e Andrea Cerioli.

Il percorso dell’attore spagnolo all’interno del programma si è concluso con la scelta di Rama Lila Giustini, bellissima e simpatica studentessa milanese, dopodiché i due ragazzi hanno cominciato a viversi al di fuori degli studi di Maria De Filippi, circondati dall’affetto dei moltissimi fan.

Ebbene, la coppia probabilmente più amata del programma sembra essere arrivata al capolinea: voci di un’eventuale rottura girano sul web già dal mese di gennaio ma è di questi giorni la notizia ufficiale: i due hanno definitivamente rotto. A comunicare la fine della loro storia d’amore è proprio la dolce Rama, che sulla sua pagina Facebook ufficiale, fa scrivere questo messaggio:

Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi. Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale… #RAMA &

Ma quali sono i motivi della rottura? I fan non hanno dubbi: Jonas e Rama dopo un breve periodo insieme, si sono separati per ritrovarsi davvero in rare occasioni. Lui distratto da impegni lavorativi, lei da quelli di studentessa, ma anche dai numerosissimi viaggi per il mondo, i due sono comparsi insieme rarissime volte. Anche quando furono invitati da Maria come ospiti nel programma che li ha resi una coppia, sebbene stessero ancora insieme, l’unico ad accettare l’invito fu Jonas, poiché Rama Lila in quel periodo si trovava in Marocco.

A destare ancora più sospetti nel pubblico di U&D, un ulteriore viaggio di Rama (da sola) a Bangkok, durante il quale la milanese posta sui social una foto con il suo “nuovo fidanzato” (una statua di pietra).

Inutile dire che i fan dei due ragazzi sono delusissimi! Molti danno la colpa del tragico finale ai viaggi troppo frequenti di Rama, i più diffidenti ipotizzano che i due non siano mai stati realmente insieme: si tratterebbe, infatti, solo di un modo per fare pubblicità a Jonas.

E mentre la fantasia sui social continua a galoppare, come è inevitabile che sia, data la mancanza di spiegazioni da parte dell’ex coppia, i più vicini alla Giustini assicurano i fan più affezionati: l’attore non ha fatto in nessun modo soffrire inutilmente Rama, comportandosi da vero gentiluomo.

Che dire… speriamo che la rottura non sia irreversibile, intanto aspettiamo nuove notizie sui due ragazzi che hanno fatto sognare il pubblico del trono classico di Uomini & Donne!

NO COMMENTS