Uomini e Donne: Fabio e Valentina, finalmente la scelta!

0
479

Anticipazioni Uomini e Donne: i tanto attesi petali rossi arrivano anche per gli ultimi due tronisti. Valentina sceglie Andrea, Fabio Nicole.

Si è registrata la scelta di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e non-scelta di Teresa Cilia (la quale alla fine del suo percorso con i due ragazzi, scelse Salvatore Di Carlo) e di Valentina Dallari.

Per Fabio sono scese quasi mille ragazze, ma le uniche ad averlo davvero colpito in tutti i sensi sono state Nicole (che conosceva Fabio già prima del suo percorso da corteggiatore ma che non aveva mia mostrato interesse per lui perché all’epoca era ancora impegnata) e Silvia.

Con Silvia il bell’argentino si è trovato bene sin dall’inizio: fra i due c’è feeling, attrazione fisica e anche coinvolgimento mentale. Tutti i presupposti per un inizio con i fiocchi. Certo le discussioni non sono mancate!

Partendo dal mancato bacio da parte di lei all’inizio del percorso fino alla recente discussione su alcune segnalazioni arrivate alla corteggiatrice su Fabio e la sua rivale Nicole, che secondo alcune voci, starebbero già insieme, come sostiene da tempo anche Gianni Sperti. Ma fra il tronista e la bella calabrese, alla fine, sembra tornare sempre il sereno.

Diverso è il discorso se si parla dell’altra contendente di Colloricchio, Nicole. I due hanno discusso sin dall’inizio e hanno avuto un percorso davvero burrascoso a causa dei continui dubbi che lui ha sempre avuto su di lei. Poche sono state le esterne tranquille fra i due, una di queste è la penultima mandata in onda, quella in cui la ventiduenne di Belluno, ha dichiarato di essere innamorata di Fabio!

Queste parole l’avranno colpito? Sembra di si! Infatti oggi sotto la cascata di petali insieme all’argentino c’è proprio la bella Nicole!

Per Valentina, invece, un percorso meno lineare, protagonista del quale molte volte è stato Mariano Catanzaro, napoletano vivace e simpatico (a volte anche troppo) che ha strappato più di un sorriso a tutti i telespettatori del trono classico, ma che viene eliminato due puntate prima della scelta (e la reazione è stata davvero tragicomica!).

Chi rimane quindi per la ventenne bolognese? I due ad arrivare alla fine del percorso sono Gianluca, storico rivale di Mariano, e Andrea.

Gianluca, messo di continuo in difficoltà dalla tronista per via del suo carattere introverso, finalmente sembrava aver trovato il giusto equilibrio all’interno del programma, aprendosi a Valentina e portandola addirittura a casa sua nel corso di una delle ultime esterne. I due negli ultimi tempi hanno cominciato ad andare d’accordo e molti, fino a poche ore fa, scommettevano fosse la scelta della ragazza.

Andrea, da molti descritto come il ragazzo perfetto per Valentina, l’ha sempre corteggiata da vero gentiluomo. Unico intoppo del percorso: uno scambio di battute con Mariano (sempre lui, ormai diventato come il prezzemolo) dietro le quinte, che ha fatto infuriare la tronista, portandola alla tragica decisione di eliminarli entrambi.

I due però, una settimana fa, rientrano in studio e, da quel momento, Andrea ce la mette davvero tutta per recuperare la fiducia di lei, che dal suo canto non gli rende la vita tanto impossibile, come aveva promesso di fare. Così, fra piccoli dubbi e indecisioni, il percorso dei due ragazzi continua fino alla fatidica puntata della scelta.

Chi ha conquistato, alla fine, il cuore di Valentina? Beh, il bell’Andrea sembra averla proprio stregata! Infatti la scelta è proprio lui… e, d’altronde, come darle torto?

NO COMMENTS