Uomini e donne: Andrea Cerioli ha già un’altra fidanzata?

0
465

Qualche giorno fa abbiamo assistito increduli alla scelta, da parte del bel tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, di abbandonare il programma perché non sarebbe riuscito a trovare la giusta corteggiatrice da scegliere per intraprendere una storia d’amore.

Leggi anche: Tutti i gossip e le rivelazioni sui tronisti di Uomini e Donne

Decisione che ha lasciato molto amareggiati i numerosi fan del tronista che lo vedevano già al fianco della mora Sharon Bergonzi, corteggiatrice sostenuta tantissimo dal pubblico in studio e da casa.
In queste ore i fan di Andrea si stanno chiedendo quali siano i reali motivi per i quali Andrea abbia deciso di lasciare il trono. Stando ad alcuni gossip, pare che l’ex gieffino abbia da tempo una relazione con una ragazza, lontano dalle telecamere di Uomini e donne.

Notizia non ancora confermata ma che potrebbe esserlo. Infatti risulterebbe il pretesto giusto per levarsi via dai giochi, lasciando pietrificate le sole due corteggiatrici rimaste: Sharon Bergonzi, appunto, e Valentina Rapisarda.
Il trono di Andrea è stato molto atipico: non è mai apparso seriamente interessato ad una delle tante ragazze che sono passate sotto al suo naso, oltre agli atteggiamenti di insolenza e menefreghismo manifestati nei confronti delle corteggiatrici.

Leggi anche > L‘altro bel fusto de L’Isola dei Famosi: Brice Martinet

Il pubblico in studio, come conseguenza di ciò, ha cominciato ad attaccarlo decretando la fine “morale” del suo trono. Se poi paragoniamo Andrea a Jonas Berami, quanto ad apprezzamento del pubblico, il confronto non regge.
Di sicuro nelle prossime ore scopriremo gli altarini celati da Andrea.

NO COMMENTS