Una nuova Diana alla corte di Londra: svelato il nome della royal baby

0
607

Si chiama Charlotte Elizabeth Diana la neonata della famiglia reale!

Finalmente svelato il nome della new entry della famiglia reale più chiacchierata del gossip: parliamo della figlia del Principe William e di Kate Middleton, la principessina Charlotte Elizabeth Diana.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e l’incidente hot al ballo di Vienna

Dopo due giorni dalla sua nascita la royal girl fa già parlare di sé! Scelta particolare infatti quella del nome. Un nome che farà discutere senz’altro: la neonata porta, infatti, sia il nome della Regina che quello della defunta nonna, la principessa Diana, prima moglie del principe Carlo, ed è noto a tutti che non scorresse buon sangue tra la sovrana d’Inghilterra e sua nuora.

I reali di corte tremano per l’affronto? Chi lo sa! Resta il fatto che Lady Diana è un personaggio molto amato dai sudditi della Regina Elisabetta II, una donna che per molti inglesi rappresenta un esempio di forza e ribellione al potere della corte, ma anche una donna saggia, giusta e compassionevole.

Non dimentichiamo il primo nome, sicuramente in onore del padre di William, il principe Carlo, ma anche di altre antenate reali della famiglia. Insomma, sembra chiaro che William ha dovuto sottostare ai voleri di Buckingham Palace e non destare troppo clamore fra i suoi sudditi. Una vittoria dolceamara per chi sognava il nome di Diana per la piccola, quarta in linea di successione al trono britannico.

NO COMMENTS