Una minigonna esagerata per la Santanchè

0
692

Ad una certa età bisogna dire addio alle gonne troppo corte, questo Daniela Santanchè non l’ha ancora capito. Mostrare il lato b, soprattutto quando si ha la sicurezza di esser ripresi e fotografati, è uno dei passatempi preferiti da molte star del piccolo e grande schermo, a volte capita anche per puro caso, magari una folata di vento o una perdita di equilibrio, capita però, che il soggetto non sia proprio l’aspettativa migliore!

E’ capitato durante la sfilata dei Ciak d’Oro 2014, dove la loquace e combattiva Daniela Santachè (FI) – vestita black & white dato che lei al fashion ci tiene – salendo le scale del Campidoglio, ha intuito (troppo tardi) che la gonna indossata era troppo – ma davvero troppo – corta. L’occasione è stata colta al balzo dai fotografi lì pronti a catturare ogni singola immagine della sfilata, con l’intento di saziare l’eterna fame dei curiosi.

Se il soggetto fosse stato un altro, il visto non visto sotto la minigonna, sarebbe stato un vero piacere per gli occhi, ma per quanto possa esser sexy una donna oramai oltre i cinquanta, ciò che in realtà rimane è un dubbio gusto piccante che sfocia – volente o nolente – nel grottesco.

NO COMMENTS