Tutta la verità su Jonas Berami e Rama Lila Giustini di Uomini e Donne

0
1732

Tra una gossip news ed un’altra, ecco i motivi per cui è finita la storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami.

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto la notizia ufficiale della rottura della coppia più seguita e ammirata di Canale 5: parliamo di Jonas Berami e della bella Rama Lila. La notizia girava in rete già da qualche tempo, e in molti speravano non fosse vera, poi la conferma che arriva direttamente dalla fanpage della Giustini:

“Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi. Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale… #RAMA & ”

Tutti si sono interrogati sui motivi della rottura: molti fan erano arrivati alla conclusione che i due avessero rotto a causa dei troppi viaggi in giro per il mondo della studentessa milanese, viaggi che la portavano a non vivere a pieno la storia con Jonas. I due infatti apparivano insieme in rarissime occasioni.

Mai nessuno, però, avrebbe pensato ciò che ultimamente si dice riguardo ai motivi reali della rottura: Jonas ha un’altra! Ebbene si, l’attore, forse sentendosi trascurato dalla sua fidanzata, ha pensato bene di sostituirla. Ma chi sarà la donna misteriosa?

Gran parte del pubblico di Uomini&Donne non ha dubbi: si tratta di un’amica di Jonas che compare spesso nelle foto che l’attore posta sui social e che ritraggono i due a casa di lui, nella favolosa isola di Ibiza.

Ma non è finita qui! Altra ipotesi è quella di un ritorno di fiamma fra Jonas e la non-scelta Giulia De Pascali: la ragazza scese per lui a metà percorso, quando, dopo averlo incontrato per caso in un locale di Roma, lui le chiese di andare a corteggialo. Ma il fascino della bellissima Giulia nulla ha potuto contro l’attrazione che il giovane provava per Rama.

Sta di fatto, però, che i due sono stati visti insieme recentemente ad un raduno a cui la ragazza avrebbe partecipato come una delle tante fan. Stando a quanto lei stessa ha dichiarato, Giulia avrebbe cercato di attirare l’attenzione di Jonas che, non appena l’ha riconosciuta, l’ha abbracciata con molto trasporto, stuzzicando così la fantasia dei fan che subito hanno immortalato il momento e immaginato che qualcosa bollisse in pentola.

Rincontri …☺️

Posted by Jonas Berami on Domenica 31 maggio 2015

Dopo la fine del raduno, i due si sono visti e hanno passato la serata insieme, ma Giulia assicura che non c’è stato del tenero fra loro: l’attore si sarebbe semplicemente sfogato con lei in merito ai problemi che lo hanno portato a chiudere la storia con Rama. Problemi che (purtroppo per noi) non ha voluto rivelare a nessuno, rispettando la privacy di Jonas. Forse Giulia spera che, eliminata la Giustini, finalmente potrà vivere la sua storia con Jonas?

Questo possiamo solo supporlo, ma è evidente che l’affetto che lega i due ragazzi è ancora molto forte: basterà a far dimenticare all’attore del Segreto la storia d’amore con Rama? Oppure ci ha già pensato la misteriosa ragazza che spesso gli tiene compagnia ad Ibiza?

Staremo a vedere! E per scoprirlo, continuate a seguirci…

NO COMMENTS