The Walking Dead 5: anticipazioni e riassunto puntata 5×01

0
342

Riparte stasera in TV, 13 ottobre 2014, la serie “The walking dead”, arrivata alla sua quinta stagione. La prima puntata va in onda su Fox (canale di Sky) alle ore 21:00. La serie che sta per iniziare ha numerosi colpi di scena e la suspance non si farà attendere. Vi sveliamo alcune anticipazioni sulla 5a serie di “The walking dead”.

Il trailer lanciato durante l’estate ci svela dettagli sul Terminus e sul suo connotato malefico. Gareth parlerà al gruppo imprigionato e sembra sia molto interessato al discorso della cura e dal viaggio verso Washington. Beth è il vero nodo da sciogliere, che nel trailer appare viva in una sorta di caserma abbandonata. Carol e Tyreese si prendono cura della piccola Judith, ancora alle prese con gli zombie.

Vi riportiamo la trama ufficiale dell’intera stagione diffusa da Fox qualche settimana fa: «La quarta stagione di The Walking Dead è finita con Rick e il suo gruppo disarmati, in inferiorità numerica, intrappolati in un vagone aspettando un destino terribile. The Walking Dead 5 riprenderà poco dopo. Seguirà una storia che intreccia le reali motivazioni delle persone con la prospettiva di speranza di una cura da trovare a Washington D.C., con il destino dei dispersi dal gruppo, dei nuovi locali, nuovi conflitti e nuovi ostacoli nel mantenere il gruppo compatto e sopravvivere. Le storie si scomporanno e intersecheranno. I personaggi troveranno amore e odio, guerra e pace, soddisfazione e terrore. E nella ricerca di un posto sicuro e stabile da chiamare casa una domanda li assalirà… dopo tutto ciò che hanno fatto, perso, sacrificato e mantenuto a qualsiasi costo…chi sono diventati?».

Appuntamento stasera 13 ottobre 2014 alle ore 21:00 con The Walking Dead 5, prima puntata.

NO COMMENTS