Teresanna Pugliese è diventata mamma!

0
1654

Teresanna Pugliese ha partorito. Il nome del bebè crea parecchio scompiglio sul web.

Finalmente l’ex corteggiatrice e tronista napoletana ha partorito. La nascita del piccolo è stata annunciata proprio sulla pagina facebook di Teresanna, con una foto molto tenera in cui si intravede una manina. Ciò è bastato a fare impazzire i fan, che si sono subito prodigati nel fare i loro auguri ai neo genitori.

Il nuovo arrivato, però, fa già parlare di sé: il suo nome non è passato per nulla inosservato allo stuolo di fan di Uomini&Donne, infatti il nome bebè è lo stesso del famoso ex amore di Teresanna: Francesco.

La polemica poteva mancare? Certo che no! Subito i commenti del web sono stati spietati nei confronti della Pugliese, che però non replica, perché il motivo che ha spinto la bella napoletana a chiamare con quel nome il suo primogenito, è più ovvio di quanto si pensi: è in realtà un modo per omaggiare il padre del suo compagno, Giovanni Gentile, che appunto, di nome fa Francesco.

Ma ecco alcuni dei commenti al vetriolo del pubblico che per mesi ha seguito la gravidanza di Teresanna:
“Che chiama il figlio Francesco dopo la storia con Monte non si può sentire ma comunque tantissimi auguri e benvenuto a piccolo…”
“Francesco? Perché l’ho ha chiamato così? Forse lo ha fatto per ricordarsi di Monte?”
“Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un’altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte…”
“Francesco è un nome bellissimo, ma io mai avrei dato a mio figlio lo stesso nome del mio ex!”

In tutto ciò la domanda sorge spontanea: cosa ne pensa il padre del bambino di tutto questo? E’ travolto dalla gioia di essere diventato padre e non da peso alle malelingue, o in fondo, la cosa gli crea un certo imbarazzo?
Probabilmente non lo sapremo mai, dato che il compagno della napoletana è noto ai fan per la sua riservatezza.

Ma cercheremo di saperne di più, quindi… continuate a seguirci!

NO COMMENTS