Star Wars, incidente sul set per Harrison Ford

0
348

Ha ben 71 anni il caro Harrison Ford, reso famoso da film fantasmagorici, come le saghe di Star Wars e Indiana Jones, ora la sua carriera riprende proprio da una di queste saghe: Star Wars.
Ma l’età è quella che è, e il povero Harrison si è ritrovato infortunato alla caviglia a causa di un pompa idraulica proprio durante le riprese dell’atteso Epidosio 7.
Dopo che l’attore ha accusato dolori alla caviglia, è stato trasferito immediatamente all’ospedale, questo riferisce la rivista Variety.

La Disney ha annunciato – attraverso l’ufficio stampa – che durante le riprese dell’Episodio 7 l’attore ha sbattuto contro una pompa idraulica e si è fatto male alla caviglia, dopo il grande spavento ci si è resi conto che il problema non era così grave. Le riprese andranno comunque avanti, dato che la situazione dell’attore non è grave e si rimetterà presto.

Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Ian Solo nel primo film della nuova trilogia targata Disney, i fan numerosi della saga stellare sono in ansia, ma dovranno aspettare il 7 novembre del 2015 per rivedere navicelle quali il Millennium Falcon e i personaggi più amati, come Luke Skywalker, Leila Organa, C3PO, R2D2 e Chewbacca.

NO COMMENTS