Signorini e il suo titolo inadeguato su Marianna Madia

0
432

Oramai vediamo del marcio in tutto, soprattutto quando una “non notizia” (perchè di un ministro che mangia un gelato non gliene frega davvero a nessuno) si può trasformare in una “notizia porno”.

È il caso di “Chi”, settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato delle foto della ministra per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Marianna Madia, nel Governo Renzi dal 22 febbraio, beccata durante la degustazione di un gelato in macchina.

Fin quì niente di strano, anche i ministri mangiano il gelato. Quindi cos’ha scatenato la bufera sul web tanto da far diventare questa notizia talmente popolare da sbarcare da web alle tv di tutta italia? Semplicemente è stato il titolo che il gruppo capitanato dal Signor Signorini ha volgarmente esposto sul proprio quotidiano.

Secondo te, “Ci sa fare con il gelato” è un titolo da quotidiano nazionale? Secondo me NO!

L’hashtag #gelato è il più utilizzato e i commenti di disprezzo verso chi ha scritto quell’articolo si sprecano.

Ma il popolo internauta si attiva e lancia la campagna “Ci so fare anche io con il gelato”, un autoscatto con il gelato in mano e l’invito al direttore Signorini “pubblica anche questa!”. Per la causa si sono mosse anche Vladimir Luxuria e la blogger Selvaggia Lucarelli.

NO COMMENTS