Tra Alba Parietti e Morgan scatta il flirt

0
912
alba parietti morgan marco castoldi x factor amore flirt stanno insieme coppia cena novella 2000 gossip blog vipup sexy immagini hot

Un’intesa vincente quella fra Alba Parietti e il giudice di X-Factor Morgan: i due si incontrano a cena ed è subito chimica

Un duo senz’altro inaspettato quello scoperto da Novella 2000: lui, Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, e lei, showgirl del piccolo schermo, la bellissima Alba Parietti. I due si incontrano ad una cena e… scatta subito il flirt!

Leggi anche: Nuovo viso per Gabriel Garko, trasformato dalla chirurgia plastica

L’ormai storico giudice di X-Factor ammette di aver sempre avuto un debole per la sensualità di Alba, infatti sin da ragazzo stravedeva per lei, ma la sexy (ancora alla sua età) showgirl non sembra essere da meno: i due sono stati insieme quasi tutta la notte, estraniandosi dagli altri commensali e spesso appartandosi fuori dal ristorante per fumare qualche sigaretta lontano da occhi indiscreti.

Ma nulla è sfuggito ai paparazzi che hanno fatto notare un’attrazione tra i due piuttosto evidente: sguardi intensi, dolci carezze, sorrisi languidi… Insomma, i due sembrano molto complici e la passione la fa da padrone, tant’è vero, c’è chi scommette che fra Morgan e la diva torinese ci sarà un proseguo (e nessuno dei due ha smentito!).

Leggi anche: Una nuova Diana alla corte di Londra: svelato il nome della royal baby

Non dimentichiamo comunque il passato amoroso dai toni complicati dell’ex cantante dei Bluvertigo, che può vantarsi di aver stregato, con il suo fascino da ribelle, diverse e bellissime donne: Asia Argento, Monica Riva, Selvaggia Lucarelli e Jessica Mazzoli (da cui il cantante ha avuto anche un figlio). Sarà l’intrigante Alba a decretare la conclusione della sua carriera di “latin lover”?

Non ci resta che aspettare e… chi vivrà, vedrà!

NO COMMENTS