Sharon Bergonzi presto all’altare con il suo nuovo amore

0
425

Fiori d’arancio per la bella Sharon!

Vi ricorderete senz’altro dell’incantevole Sharon Bergonzi, nota al pubblico italiano per essere stata corteggiatrice dell’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli e per aver pianto un mare di lacrime per il ragazzo, che alla fine del trono, però, non scelse né lei né la temuta rivale, Valentina Rapisarda.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli succhia il lecca lecca di Andrea Diprè

E’ noto comunque che il bel bolognese è attualmente fidanzato e convive con quest’ultima: Valentina, infatti, il giorno dopo la non-scelta, raggiunse Andrea nella sua città natale, e da lì i due non si sono mai più divisi! Tante le critiche alla nuova coppia, soprattutto da parte degli innumerevoli fan della Bergonzi che sognavano per la loro beniamina un finale carico di petali rossi.

Leggi anche: Justin Bieber e il suo pacco enorme. Tutto merito di Photoshop

L’amore dei suoi fan segue la bella Sharon anche fuori dagli studi televisivi di Maria De Filippi, infatti l’ex corteggiatrice si è data alla carriera da modella, e tutt’ora fa parlare di sé grazie alla nascita di un nuovo ed inatteso amore: pare che il fortunato si chiami Valerio e che i due (udite udite!) si conoscessero già durante l’avventura della ragazza all’interno della trasmissione.

Sharon dichiara, infatti, che il ragazzo fosse un compagno di comitiva, e che le avesse sempre dimostrato un certo interesse, ma anche che non si era mai dichiarato, probabilmente aspettando la fine del trono. Tuttavia noi ci chiediamo: che l’attrazione fra i due sia iniziata già durante la trasmissione? Ricordiamo difatti, che la De Filippi aveva notato, verso la fine del percorso, un cambiamento radicale dell’atteggiamento di Sharon nei confronti del tronista e che lei stessa aveva dichiarato, nelle ultime puntate, che se Andrea fosse arrivato a sceglierla, avrebbe risposto di no.

Il gossip di Uomini&Donne, però, vuole delle risposte: abbiamo scoperto che l’inizio di questa nuova storia si deve soprattutto al romanticismo senza pari del bel Valerio, che, subito dopo il triste epilogo del trono, avrebbe corteggiato Sharon in modo impeccabile (bigliettini in macchina e dichiarazione al chiaro di luna), regalandole un finale alternativo da favola!

Va tutto a gonfie vele, quindi fra l’ex corteggiatrice e la sua nuova fiamma, alla faccia del Cerioli! E sembra che i due piccioncini abbiano grandi progetti per il futuro e non vedano l’ora di convolare a nozze. Facciamo tanti auguri alla nuova coppia, allora, aspettando nuove e scottanti notizie sugli ex protagonisti del trono classico di U&D.

NO COMMENTS