Selvaggia Lucarelli educa i “leoni da tastiera” e confessa siparietti hot

0
580

foto: Radio DeeJay

Ricordi quello che è successo qualche giorno fa, tra la sexy giornalista Selvaggia Lucarelli e i fan, dopo la foto pubblicata in #Facebook che ritraeva la bella Selvaggia tra le grinfie di Rocco SIffredi?

No? Leggi qui > Selvaggia e Rocco Siffredi intimi?

Oggi la Lucarelli è stata ospite a ‘DEEJAY Chiama Italia’, programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino, dove ha raccontato di un episodio per niente carino, che l’ha vista protagonista: un utente facebook le ha scritto sulla bacheca:

“A chi l’ha data per lavorare a M2O?”

La Selvaggia non si è fatta scappare l’occasione di chiamare in diretta, durante il suo programma ‘Stanza Selvaggia’. questa persona e a cantargliene quattro.

Ma non è finita qui…

In mattinata è stata pubblicata anche un’intervista alla Lucarelli fatta dal quotidiano ‘OGGI’, dove la conduttrice radiofonica ha confessato dei siparietti hot niente male.

Inizia con Rocco Siffredi. L’ha conosciuto in un ristorante ma quella volta l’ha colpita di più la moglie che Rocco. E si lascia scappare il seguente commento:

A pensarci bene il giro di giostra me lo farei più con lei che con Rocco. Con lui costretto a guardare senza muovere un dito. Il contrappasso, che cosa meravigliosa”

Poi passa a Cruciani che definirà “l’uomo che delega tutto”.
Non si sbottona quando si parla del suo flirt con Morgan, e dice di essere troppo simile al suo ex Andrea Scanzi per non volergli bene.
Termina annunciando il suo nuovo amore, anzi prova a tenerlo nascosto ma numerosi indizi forse la tradiscono e portano dritti dritti a Davide Di Noi, responsabile della comunicazione del PD a Bologna.

Sarà proprio lui ad aver rubato il cuore della bella blogger?

Leggi l’articolo intero su OGGI.it > Selvaggia Lucarelli: confessioni hot su Giuseppe Cruciani, Morgan e Rocco Siffredi

NO COMMENTS