Salvatore si comporta da uomo – Anticipazioni Uomini e Donne 11 dicembre 2014 – Mediaset

0
379
uomini e donne anticipazioni 11 dicembre 2014 oggi trono classico teresa jonas andrea esterna sharon mediaset maria de filippi vipup gossip blog

Puntata del 11 dicembre 2014: Trono Classico – Prima parte

La puntata di oggi non è ancora stata ufficializzata ma secondo i nostri informatori oggi andrà in onda il Trono Classico con la nuova puntata registrata lo scorso 8 dicembre 2014. Puntata interamente dedicata a Teresa e ai suoi corteggiatori Fabio, Salvatore e Vincenzo. Simone si ritira perchè ha capito che la tronista non è interessata a lui.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

La puntata comincia con l’ingresso dei tronisti e il solito teatrino di Tina, questa volta vestita da Lady Gaga che canta in una vasca.

Dopo la puntata di ieri e la litigata con Salvatore, Teresa si sfoga con la redazione. Salvatore le fa uscire il peggio di se e questo non va bene, ieri con lui ha anche alzato le mani. Lo definisce un ragazzino. Anche il corteggiatore si sfoga con la redazione e dice di trovare tutto umiliante ma che resterà li ad aspettare la scelta di Teresa.

I due non trovano un punto di accordo neanche oggi e Fabio ne approfitta per dire che Salvatore non prova attrazione fisica nei confronti della tronista siciliana, perchè se uno è attratto da una persona è normale che voglia baciarla. Salvatore replica che non è così e che Fabio pensa a casa alle cose intelligenti da dire in studio.

Jack appoggia Salvatore,e Teresa si dice contenta di averlo trovato in studio ma che assolutamente devono trovare un punto di accordo.

Vincenzo porta Teresa in esterna, ancora una volta super romantico.
Fabio si chiede se sarà così anche fuori e Salvatore invece si mostra annoiato. Alle ore 22 arriva il blitz di Fabio all’hotel di Teresa e tra i due scappa l’ennesimo bacio.

Salvatore andrà ancora via?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS