Rocco Siffredi e Cristina Buccino finalmente nudi a L’Isola dei Famosi 2015

0
2365

Non è stata una puntata come le altre, quella di ieri sera, del reality di canale 5, L’Isola dei Famosi. Lo dimostra lo share altissimo conseguente ad alcuni episodi degni di nota e di scatto. Lo dimostra anche la deriva hot che la trasmissione made in Mediaset ha preso già da qualche settimana, correlata a quel pizzico di sana falsità televisiva che sta facendo del reality (?) un gioco studiato e ristudiato a tavolino.

Leggi anche: (VIDEO) Cristina Buccino a Valerio Scanu: “Faccio la mignσtta tutte le volte che voglio!”

Durante la settimana abbiamo assistito agli scontri, sempre più assidui, tra i naufraghi: da Rachida a Cristina Buccino, dalle Donatella’s ad Andrea Montovoli, passando per Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez. Insomma, L’Isola dei Famosi 2015 si sta dimostrando un ricettacolo di male lingue e di battibecchi spudorati. Si salva Valerio Scanu che, con le sue simpatiche imitazioni, riesce a smorzare i toni e a far sorridere più di qualcuno.

Ma veniamo al sodo. Qualche giorno fa abbiamo assistito ad uno striptease di Cristina Buccino passato quasi inosservato, ma che ha destato tanta curiosità sia tra i concorrenti che tra il pubblico a casa. La bella Cristina era intenta a cambiarsi quando con molta tranquillità si sfila la maglia e rimane a seno nudo accanto a Valerio Scanu e agli altri.
Che dire: lo spogliarello di Cristina Buccino non è per niente male!

Nella puntata di ieri, invece, il Rocco nazionale si è reso protagonista di un siparietto tutto hot: eliminato al televoto contro Andrea Montovoli, ha scoperto che non sarebbe tornato a casa, ma rimasto all’ombra delle palme. Segno che, l’astuta produzione, lo voleva spiaggiato e nudo sin dall’inizio a Playa Desnuda.

Leggi anche: Il pacco di Rocco Siffredi esplode alla vista di Cristina Buccino

Come un pesce che ritorna a sguazzare nell’acqua, il pσrnσ attore non ci pensa due volte e accetta incondizionatamente di denudarsi di tutto punto e far capire al vasto pubblico di casa l’essenza di chiamarsi Rocco Siffredi. Ringalluzzito all’idea di rimanere, Rocco Siffredi si spoglia in diretta tv e subito scoppia il panico a Cologno Monzese.

L’urlo di Mara Venier, incontenibile alla vista dell’arnese del Siffredi, lascia presagire strane sensazioni intime per l’ex-conduttrice tv. Per non parlare della goduria infinita di Alfonso Signorini che, inizialmente incredulo, lascia l’atmosfera del sogno per trasfigurarsi nella realtà vera e propria dello studio e urlare pazzamente di gioia alla vista delle immagini in full hd dello stallone italiano.

E pensare che Mara, aveva detto qualche secondo prima: “Rocco, poverello, è diventato magrissimo, non gli è rimasto più nulla…”. Mara, sei ancora di quel parere?

La produzione del programma ha deciso di censurare le immagini in tv, ma di lasciarle senza censura proiettate sui maxi schermi led dello studio, e tutti restano ‘sconvolti’ e sorpresi.

NO COMMENTS