Ritorni che lasciano il segno – Anticipazioni Uomini e Donne 12 dicembre 2014 – Mediaset

0
331
uomini e donne anticipazioni 12 dicembre 2014 oggi trono classico teresa jonas andrea esterna mediaset maria de filippi ritorno di Sharon vipup gossip blog

Puntata del 12 dicembre 2014: Trono Classico – Seconda parte

La settimana finirà sicuramente con il continuo della puntata di ieri quindi anche oggi Trono Classico. Ieri abbiamo lasciato con Jonas e Noemi che litigavano, il tronista non vuole donne gelose e lei sembra esserlo, anzi lo è.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

L’atteggiamento di Jonas viene contestato da Gianni, Jack e Andrea. Vuole una via di mezzo tra la gelosa (Noemi) e la disinvolta (Rama Lila).

Rama Lila si presenta con due valigie per un trasloco vero e proprio. Sistemano i panni, dividono i letti e inevitabilmente ci scappa il bacio. Secondo Tina il tronista ha un’altra luce negli occhi.

Finalmente si parla di Andrea. Fa un’esterna con Valentina che gli fa una bella sorpresa ma si lasciano senza bacio.

Sharon ritorna in studio e si mette ai piedi di Andrea supplicandolo di capirla. Andrea non nasconde le sue perplessità ma i due ballano insieme. Questo comportamento non piace a Valentina che viene accusata da Tina di essere falsa e poi ha una dura discussione con Jack che appoggia Sharon.

L’esterna con Valeria è di super lusso, limousine e smoking per una cena all’aperto. Bacio appassionato tra i due. Al bacio Sharon non ha nulla da aggiungere se non un “mea culpa” che però non sta bene a Tina che esce infuriata.

Entrano nuove corteggiatrici per Andrea

Chi resterà in studio?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS