Flop per Raffaella Fico: concerto annullato, pochi i biglietti venduti

0
425
Raffaella Fico fa flop con il suo primo concerto

Raffaella Fico al suo primo concerto… e al suo primo flop

La bellissima e sexy showgirl italiana sapeva già che entrare nel mondo della musica sarebbe stato difficile, ma ha voluto provare lo stesso e il destino, a volte, sembra davvero crudele.

Doveva esibirsi al Teatro della Luna di Assago (Milano) il 17 dicembre scorso ma il concerto è stato rimandato a data da destinarsi, come ha comunicato il suo manager e compagno Gianluca Tozzi sulla pagina Facebook di Raffaella Fico.

Leggi anche: Anche Raffaela Fico a nozze… il futuro marito è Gianluca Tozzi

«Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione, non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan… le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album Rush»

Questa volta il prezzo del biglietto non valeva la pena di essere speso per guardare la ex gieffina sculettare qua e la.

Solo 200 i biglietti venduti (A chi? Chi sono sti pazzi?) sui 1700 disponibili. Il suo video “Rush” su Youtube ha totalizzato più di 15.000 “non mi piace” e il voto complessivo sulla nota app Spotify non supera i 2/8.

Non sono mancati gli sfottò su Twitter ovviamente, il web queste occasioni non se le fa mai scappare.

Restiamo in attesa del suo prossimo concerto-evento… se mai ce ne sarà uno.

NO COMMENTS