Cecilia Rodriguez e Brice Martinet: i desnudi dell’Isola dei Famosi dopo una settimana

0
578
Cecilia Rodriguez Brice Martinet hot isola dei famosi 10 2015 nudo nuda hot tette rifatta sexy playa desnuda modello vipup gossip blog instagram belen twitter

La prima settimana all’Isola dei Famosi è passata, come sarà andata alla Playa Desnuda?

La prova più dura di quest’anno è sicuramente la Playa Desnuda, dove i naufraghi dovranno affrontare la vergogna e mettersi completamente a nudo davanti alle telecamere (anche se in realtà non si vede niente in tv, ovviamente).

I primi ad essere stati scelti per la Playa Desnuda, e che quindi hanno dovuto lasciare tutto il superfluo fuori dall’Isola pena l’esclusione dal gioco, sono stati la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della più nota showgirl argentina in Italia Belen, e il modello con la passione per la recitazione Brice Martinet.

Vota il tuo naufrago preferito con un tweet > Clicca qui

I moderni Adamo ed Eva dell’Isola dei Famosi 10

Brice Martinet non ha esitato minimamente a pronunciare il pesante Sì. Cecilia rodriguez, invece, prima ha fatto la santarellina ma poi ha dovuto mettere da parte il pudore e affrontare questa nuova prova che le ha permesso finalmente di naufragare all’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez Brice Martinet hot isola dei famosi 10 2015 nudo nuda hot tette rifatta sexy playa desnuda modello vipup gossip blog instagram twitter belen

Riassunto della settimana alla Playa Desnuda

Appena chiuso il collegamento di lunedì scorso con il programma e la presentatrice Alessia Marcuzzi, Cecilia ha subito cominciato ad escogitare un piano per coprire le sue bellezze. Brice l’ha subito rassicurata dicendole che non avrebbe fatto niente per metterla in imbarazzo. Ricordiamoci che lui è sposato…
Cecilia la vede nera, ma nera è anche la notte che sta per calare e che coprirà tutto e la proteggerà, almeno per qualche ora, da sguardi indesiderati.

Leggi anche: Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi: da Rocco Siffredi a Fanny Neguesha

Trovano finalmente delle foglie di palma e cercano di accendere il fuoco grazie alla pietra fuocaia che hanno trovato nel kit di sopravvivenza fornito dallo staff dell’Isola, ma il troppo vento impedisce loro di mettersi al caldo. Il peggio arriva quando Brice perde la pietra fuocaia e i due naufraghi sulla Playa Desnuda restano nudi e al freddo.

Brice non riesce a farsi capace dell’accaduto e non riesce a mantenere le lacrime.

 “Ho scaricato un po’ di energia. Ho pensato alla gente che mi guarda, alla gente che mi vuole bene e che mi ama. Se già dopo due giorni siamo psicologicamente deboli, figurati dopo una settimana”

Anche Cecilia si fa prendere dalla tristezza e comincia a pensare al suo fidanzato dicendo che le manca tanto e che un suo abbraccio sarebbe di conforto per questa situazione critica.

Un’altra delle cose più difficili da sopportare per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sull’Isola dei Famosi è la presenza di fastidiose zanzare che negano ai naufraghi il piacere di dormire, e questo abbassa molto il morale dei due concorrenti.

Anche se il morale è oramai bassissimo, i due si ricordano che devono raggiungere il totem per ricevere la loro ricompensa e insieme si avviano verso la scalata del monte.
Dopo la scalata la ricompensa viene mostrata ai moderni Adamo ed Eva, quattro carote… solo quattro carote per tutto questo sforzo! I due naufraghi non sembrano contenti.

A fine settimana poi arriva un’altra brutta notizia per i due desnudi, è in arrivo una tempesta.

“Sarà  molto difficile. Oltre al vento e alle zanzare, se si aggiunge anche la pioggia, avremo un altro colpo al morale”, ammette Brice

Anche Cecilia fa notare il suo disagio:

“Il fatto che il tempo stia cambiando, mi fa preoccupare tanto, perché ho freddo e non so dove mettermi. Non so come coprirmi. Non posso farmi un cappotto con le foglie!”

Come avranno vissuto questa tempesta i due moderni Adamo ed Eva, ovvero Brice Martinet e Cecilia Rodriguez? Lo scopriremo stasera su Canale 5 alle ore 21.10 .

Guarda il video della conquista del Totem >

Cecilia Rodriguez Brice Martinet hot isola dei famosi 10 2015 nudo nuda hot tette rifatta sexy playa desnuda modello vipup gossip blog instagram twitter belen video

NO COMMENTS