Pechino Express 4 è partito: ecco tutti i concorrenti in gara!

0
1611

Lunedì sera è iniziata la quarta edizione di Pechino Express, quest’anno in Sud America!

L’adventure game “Il Nuovo Mondo”, condotto da Costantino della Gherardesca su RaiDue, questa volta sbarca in Sud America. Le otto coppie in gara hanno iniziato il loro percorso da Quito in Ecuador e hanno già assaggiato le prime difficoltà. Come ci sono sembrate le coppie?

Gli ANTIPODI: Pinna e Roberto Bertolini, un famoso blogger e il suo personal trainer ci daranno spettacolo di sicuro. Sono i vincitori della prima tappa.

Gli ARTISTI: Paola Barale e Luca Tommassini grandi personaggi della televisione e non solo, la Show Girl e il famoso coreografo sono molto affiatati sia nel programma che nella vita reale.

FRATELLO E SORELLA: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. I due figli d’arte (di Ornella Muti), entusiasti di iniziare l’avventura di Pechino Express, sono già oggetto di gossip da questa estate. Infatti Naike ha già fatto parlare di se per il suo “flirt” con Yari Carrisi il figlio di Albano e Romina, altro concorrente, che gareggia con Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri) nella squadra degli ILLUMINATI.
In questa prima puntata hanno avuto modo di conoscersi e già dalle parole di Naike, si è percepita una certa intesa fra lei e Yari.

Gli ESPATRIATI: Christian Kang Bachini e Son Pascal, famoso attore in Cina e famoso cantante in Kazakistan, hanno vinto il primo bonus di questa edizione. Hanno potuto godere di un’escursione nella foresta amazzonica (in mezzo a miliardi di insetti !!!).

Le PERSIANE: Giulia Salemi e Fariba Tehrani, la terza classificata a Miss Italia 2014 e sua madre (che da quanto è rifatta sembra sua sorella) sono già state nominate le nuove Kardashian e non hanno suscitato molta simpatia fra le coppie.

Le PROFESSORESSE de l’Eredità: Laura Forgia e Eleonora Cortini invece sono già diventate molto amiche della coppia degli Antipodi, salvate in corner proprio da loro, perchè arrivate per ultime insieme alla coppia.

I COMPAGNI: Shalpy e Roberto Blasi, suo compagno di vita. Quest’ultima coppia, nel vero senso della parola, ha già vissuto la prima tappa con un “handicap” ovvero in compagnia di una predicatrice logorroica della zona. E dovranno affrontare la prossima, con un ulteriore “handicap” la presenza di una terza persona di nome “GIANCARLO” ….. sarà mica Magalli? Lo vedremo domani Mercoledì 9 Settembre durante la seconda puntata di Pechino Express!

NO COMMENTS