Pechino Express 2015: riassunto terza puntata. Sbocciano nuovi amori. Gli Illuminati eliminano fratello e sorella

0
1618

Ultime News su Pechino Express 2015: nuovi amori e nuove avventure!

La terza puntata di Pechino Express è stata una puntata piena di suspense perché una puntata eliminatoria, che però si è colorata di rosa, visti gli amori nati nel corso di questa avventura nel nuovo mondo.
Abbiamo conosciuto i due nuovi viaggiatori, gli chef stellati Philippe Léveillé, che ha fatto da Handicap alla coppia degli ILLUMINATI, e Ciccio Sultano con gli ESPATRIATI. I due nuovi personaggi diventeranno appunto la coppia degli STELLATI, una volta finita la puntata, prendendo il posto di chi sarà eliminato.

Leggi anche: Pechino Express 4 è partito: ecco tutti i concorrenti in gara!

Partendo dalla città di BANOS AGUA SANTA, i concorrenti hanno svolto una prima prova all’interno della cittadina, mentre la seconda prova molto faticosa prevedeva la scalata sul VULCANO CHIMBORAZO fino ai 4.015 metri di altitudine, trasportando sulle spalle un grosso blocco di ghiaccio. I concorrenti sono stati molto provati dalle difficoltà, sia per il respiro affannoso dovuto alla pendenza del suolo, sia alla mancanza di ossigeno dovuta all’altitudine. Non solo, Luca Tommassini ha anche abbandonato la gara perché si è infortunato alla caviglia, lasciando sola Paola Barale a portare avanti il nome della coppia degli ARTISTI.

Leggi anche: Pechino Express 2015: riassunto seconda puntata. Conduce Magalli, vincono gli Antipodi

Altri concorrenti poi hanno dovuto affrontare i loro limiti come Andrea (coppia FRATELLO e SORELLA) che si è consolato solo dalla presenza di Laura (coppia delle PROFESSORESSE) che gli ha fatto compagnia.
Questa tappa è stata vinta dagli ESPATRIATI, evidentemente l’handicap di Ciccio non li ha spaventati e Paola Barale è arrivata seconda, malgrado la sua solitudine. Le due coppie potranno così gareggiare il giorno dopo per l’immunità, importantissima in questa puntata.

La ricerca del riparo per la notte per alcuni concorrenti è stata davvero estenuante e difficile, tanto che Scialpi, della coppia dei COMPAGNI, è scoppiato in lacrime dalla disperazione e stanchezza. Ma c’è chi invece ha passato la notte in compagnia, come Yari (ILLUMINATI) e Naike (FRATELLO e SORELLA) che hanno trovato riparo sotto lo stesso tetto e probabilmente nello stesso letto!
La generosità delle famiglie ospitanti non ha avuto fine perché quasi tutti hanno accompagnato i viaggiatori dalla città di Riobamba alla città di Cuenca con i loro propri mezzi, e le PERSIANE, forti dal fatto di essere in testa a tutti, si sono permesse una colazione rigenerante, quasi a livello di Tiffany.

Nella città di Cuenca si sono tutti quanti scatenati a dare baci in bocca ai passanti e lavoratori del mercato per superare la prova, per poi correre all’impazzata verso la piazza San Sebastian e cercare di non finire ultimi.
La puntata finisce con, la prova dell’immunità vinta dagli ESPATRIATI che si sono goduti un’altra giornata nei posti turistici più interessanti; con la prima vittoria della coppia FRATELLO e SORELLA i quali hanno sì dato in beneficenza i 5.000,00 Euro (come di consueto) ma hanno dovuto anche decidere chi eliminare fra la coppia penultima arrivata degli ILLUMINATI e l’ultima delle PROFESSORESSE!

Ahimè si è dovuta così separare una delle coppiette più discusse della stagione: Naike e Yari, mentre la seconda coppia amorosa di Andrea e Laura si è salvata in corner.
Quindi con una nota amara si è conclusa la puntata, anche con una confessione di Yari Carrisi che ci ha parlato degli ultimi momenti con sua sorella Ylenia Carrisi in Sud America.

NO COMMENTS