Pechino Express 2015: riassunto seconda puntata. Conduce Magalli, vincono gli Antipodi

0
2028

Mercoledì 9 settembre in via eccezionale, è andata in onda la seconda puntata di PECHINO EXPRESS.

In questa tappa i nostri viaggiatori hanno attraversato l’Ecuador visitando luoghi belli e suggestivi come LA MITAD DEL MUNDO dove passa la linea dell’equatore, il sito archeologico di PUCARA’ DI RUMICUCHO, la cittadina di BANOS AGUA SANTA città termale, fino al LAGO QUILOTOA all’interno della bocca dello stesso Vulcano.

Leggi anche: Pechino Express 4 è partito: ecco tutti i concorrenti in gara!

Come sospettavamo la coppia dei compagni ha gareggiato in compagnia di Giancarlo Magalli che li ha rallentati un bel po’, ma che di sicuro ci ha fatto divertire con le sue battute e i suoi movimenti goffi. E’ stata una puntata bella frizzante soprattutto dopo il gioco “la coppia più odiata”, dove i concorrenti hanno confessato le loro antipatie reciprocamente. Neanche a dirlo le più odiate sono risultate le PERSIANE dette le nuove “Kardashian”, che hanno sfidato apertamente le due PROFESSORESSE (ma si sa che fra donne la gara è più agguerrita).

In questa prova chi non riusciva a fare centro con le freccette sparate dalla cerbottana, ha dovuto mangiare larve fritte (una prelibatezza!). Ed è in questo momento che Magalli ha esordito dicendo al compagno di Scialpi: “tu sei abituato a mandar giù cose peggiori di una larva di Palma…” scatenando le risate di Costantino!
Ma Magalli non si è fermato solo a questo; con lo scorrere della puntata si è anche fatto riprendere nudo nella vasca da bagno, impegnato nella conduzione della puntata, mentre Costantino ha voluto rivivere un flash back tornando concorrente insieme agli ARTISTI.

Come sempre la puntata è trascorsa tra prove, corse, autostop, passaggi scroccati e grande fatica. Gli ANTIPODI hanno vinto nuovamente ma, questa volta, è stata la coppia degli ILLUMINATI ad essere salvata dalla busta nera. E’ in questo momento che Naike Rivelli è saltata al collo di Yari Carrisi dandogli un bacio sulle labbra. (Nel corso della tappa ha anche confessato che farebbe “volentieri un figlio con lui”).

Nella prossima puntata vedremo altri due personaggi “handicap” chissà chi saranno, e chissà che cosa ci riserverà ancora il viaggio di Pechino Express nel nuovo mondo!

Leggi anche: Pechino Express 2015: riassunto terza puntata. Sbocciano nuovi amori. Gli Illuminati eliminano fratello e sorella.

NO COMMENTS