Pechino Express 2015: riassunto quarta puntata. Le Professoresse nude in doccia. I Compagni eliminati da Fratello e Sorella

0
7188
laura-forgia-eleonora-cortini-nuda-doccia-hot-tette-culo-seno-lato-b-le-professoresse-pechino-express-2015-vipup-gossip-blog-news-2

Ultime news su Pechino Express 2015: si canta all’ultima tappa in Ecuador

La quarta puntata di Pechino Express è l’ultima tappa che si svolge in Ecuador, dalla prossima infatti i viaggiatori scopriranno il Perù.
La puntata inizia subito con una prova divertente e canora, i ragazzi hanno dovuto imparare a cantare una canzone dedicata alla città di Cuenca, chiedendo aiuto alle persone che si trovavano al mercato. Abbiamo così appreso che le PROFESSORESSE sono le più stonate e senza alcun senso del ritmo, gli ARTISTI sembra che si siano divertiti più di tutti, mentre gli ANTIPODI sono stati i più bravi e i più veloci.

Leggi anche: Pechino Express 4: ecco tutti i concorrenti in gara!

È stato divertente poi vedere che quando le coppie hanno iniziato la corsa alla ricerca di passaggi gratuiti, tra un auto e l’altra , scappava il pettegolezzo o la frecciatina, come per esempio che agli ANTIPODI e ai FRATELLO E SORELLA non vanno affatto a genio le PERSIANE.

Il secondo giorno è stato davvero un giorno fortunato per gli ESPATRIATI, che hanno vinto la prova immunità (ancora una volta) con un bonus speciale: la visita alle isole Galapagos. La coppia non vedeva l’ora di scoprire questo paradiso terrestre, habitat naturale di iguane, tartarughe centenarie, foreste di cactus e di miriadi di specie di uccelli.

Leggi anche: Pechino Express 2015: riassunto seconda puntata. Conduce Magalli, vincono gli Antipodi

Le telecamere poi si sono spostate verso la costa oceanica, e precisamente a Puerto Bolivar. Qui i concorrenti hanno affrontato la prova vantaggio, che consisteva nel diventare scaricatori di porto. Le coppie che si sono sfidate sono le PERSIANE, molto aguerrite, le PROFESSORESSE un po’ meno organizzate e la coppia vincitrice FRATELLO E SORELLA. Il vantaggio vinto dai fratelli è l’aver guadagnato una posizione in più nella prossima gara.

La notte è stata differente da quelle vissute fino ad ora, perché le coppie hanno dovuto chiedere ospitalità nella cittadina di GUAYAQUIL posto di vacanza, pieno di villette lussuose e quindi con persone ospitanti di diverso ceto sociale.

Ma i viaggiatori non si sono scoraggiati anzi erano invogliati da queste case così belle: gli STELLATI hanno trovato un padrone di casa amante della cultura italiana, i COMPAGNI hanno dovuto però chiedere aiuto alla foto di Padre Pio per trovare riparo, gli ANTIPODI contentissimi di essere ospitati in un casa “TOP”, gli ARTISTI fino a sera hanno dovuto penare per trovare chi gli aprisse loro le porte, ma alla fine hanno trovato una casa con piscina, i FRATELLI hanno incontrato un italiano che li ha ospitati e gli ha offerto un bel piatto di spaghetti, le PERSIANE hanno trovato una casa accogliente ma Giulia si è un po’ lamentata che non ci fosse l’acqua calda in bagno, e per finire le PROFESSORESSE hanno trovato riparo da un chirurgo plastico che dentro alla sua villetta aveva una clinica/spa con tanto di vasche idromassaggio. Dobbiamo dire infatti che in questa puntata abbiamo visto varie scene con i nostri viaggiatori nudi in doccia, come Philippe Léveillé,
Le Professoresse nude nella vasca da bagno (Laura Forgia ed Eleonora Cortini) e gli Antipodi.

Leggi anche: Pechino Express 2015: riassunto terza puntata. Sbocciano nuovi amori. Gli Illuminati eliminano fratello e sorella

La puntata finisce con l’ultima prova al Molo Playa San Lorenzo, dove i ragazzi dovranno nuotare nell’oceano fino ad una boa, trovare la chiave che farà partire dei pedalò, poi pedalare per 7 kilometri e arrivare alla fatidica bandiera sperando di non essere gli ultimi. I primi in questa prova sono stati i FRATELLI (che avevano anche vinto il vantaggio) e ancora loro, hanno dovuto decidere chi eliminare tra i COMPAGNI e gli ARTISTI.

Anche in questa puntata, proprio in questa ultima prova, Luca TOMMASSINI è stato medicato nuovamente alla solita caviglia che sembra non lo lasci in pace. Ma grazie alla sua caviglia, gli ARTISTI sono stati salvati e di conseguenza i COMPAGNI lasceranno il programma.
Li ricorderemo come grande coppia molto affiatata e orgogliosa di aver vissuto questa bellissima avventura.

Leggi tutto sull’Isola dei Famosi

Leggi anche: (VIDEO) Naike Rivelli compie 40 anni e si mette a nudo sul web

NO COMMENTS