Pechino Express 2015: riassunto quinta puntata. Tutti nudi nel deserto

0
4632
tutti-nudi-professoresse-nude-pechino-express-2015-quinta-puntata-vipup-gossip-blog-news

Una notizia poco felice apre la quinta puntata e prima tappa in Perù, di Pechino Express, LUCA TOMMASSINI purtroppo dovrà lasciare il programma a causa della sua caviglia, avendo avuto 3 settimane di fermo dal suo medico curante. Impossibilitato quindi a continuare questo meraviglioso viaggio, Luca non lascerà da sola PAOLA BARALE, infatti il nostro Costantino dà il benvenuto ad un nuovo viaggiatore, anche lui ARTISTA, musicista, polistrumentista, di animo nomade (vive in camper) PIERO FILONI.

Leggi anche: Pechino Express 4: ecco tutti i concorrenti in gara!

Dopo l’entrata fiabesca di Piero (in carrozza) parte la prima missione molto divertente da Plaza de Armas a Lima, i viaggiatori dovranno cimentarsi in performance da artisti di strada, imitando un ballo e canto tradizionale peruviano e dovendo guadagnare 20 soles (moneta locale).
La seconda missione, collegata con la prima, vede i viaggiatori inoltrarsi nel mercato municipale per comprare degli ingredienti con il denaro guadagnato, e portare il tutto ad una cuoca locale, che dovrà insegnare loro a cucinare il piatto tipico: il CHEVICHE. Anche qui grandi risate hanno accompagnato la competizione.

Dopo aver venduto le loro prelibatezze, tutte le coppie hanno iniziato la corsa in autostop. La gentilezza della gente locale, ha fatto sì che le coppie (quasi tutte) siano riuscite a farsi pagare il taxi per raggiungere MIRAFLORES. Qui, al PARQUE DE L’AMOR (luogo simbolo chic di Lima) i taxi di PECHINO EXPRESS aspetteranno i viaggiatori per portarli fuori città, dove continueranno a fare autostop.
In queste corse affannose abbiamo visto la coppia degli ANTIPODI litigare nervosamente, dove COCO era intollerante a qualsiasi cosa dicesse il compagno PINNA. Gli ESPATRIATI sono stati ancora una volta molto fortunati, perché hanno trovato una persona gentilissima che non solo gli ha dato un passaggio, ma gli ha regalato una cesta piena di viveri per affrontare il viaggio, verso le rovine INCA dove, i primi arrivati potranno partecipare alla prova immunità.

Leggi anche: Pechino Express 2015: Conduce Magalli, vincono gli Antipodi – Riassunto quarta puntata

Per la notte, le due coppie arrivate per prime (ESPATRIATI e PERSIANE) sono state ospitate da due famiglie di pescatori, e hanno mangiato di gusto il pesce preparato apposta per loro. Gli STELLATI hanno trovato una persona gentilissima che gli ha pagato la notte in un hotel, gli ARTSTI non si fanno intimidire da nessun luogo e si accontentano subito, i FRATELLI si sono fatti offrire la cena da un poliziotto e nello stesso ristorante hanno trovato anche alloggio, le PROFESSORESSE hanno trovato una casa lussuosa grazie ad un inserviente che ha accettato di ospitarle perché il padrone di casa non era presente e infine gli ANTIPODI hanno dovuto cercare fino a sera tarda, per poi finire a dormire in due stanze separate, che con il nervosismo del giorno forse è stato meglio così.

Arriva il momento della prova immunità, e le due coppie devono pescare (a mani nude) il maggior numero di gamberetti di fiume, e con estrema destrezza vincono le PERSIANE ! Non solo si sono guadagnate l’immunità per la prossima tappa, ma anche il bonus: ovvero la visita al parco marino nella RISERVA DI PARACAS e ll’alloggio per la notte in un albergo di lusso. Neanche a dirlo le PERSIANE hanno fatto baldoria tutto il giorno, sfoggiando costumi e mossette al mare e in piscina.

Leggi > Tutto su Pechino Express 2015

L’Handicap questa volta è per tutte le coppie, nella prossima missione dovranno mischiarsi fra di loro diventando dei terzetti. Ecco qui le divisioni:
coppia dei ROSSI : Paola – Pinna – Philippe
coppia dei GIALLI : Kang – Andrea – Laura
coppia dei BIANCHI : Eleonora – Naike – Piero
coppia dei VERDI : Roberto – Pascal – Ciccio

Dovranno raggiungere l’OASI DI HUACACHINA come sempre in autostop, e entusiasti da questo cambiamento i viaggiatori iniziano la loro corsa. In questa corsa PASCAL (trio dei Verdi), pensando di fare uno scherzetto innocente, decide di far scendere, con una scusa meschina, il trio dei Rossi dalla stessa auto che li stava portando tutti e sei in strada. Questo giochetto è stato visto proprio come un brutto gesto non solo dai concorrenti che sono stati presi in giro, ma anche dai concorrenti del terzetto dei Verdi.

Leggi anche: Pechino Express 2015: Sbocciano nuovi amori. Gli Illuminati eliminano fratello e sorella – Riassunto terza puntata

Dopo aver passato la notte, le varie coppie dovranno riunirsi con il proprio compagno ed attraversare il deserto peruviano (che si estende per 1.000 Km) per un primo tratto con delle auto/quad e poi proseguire a piedi.
Ma non solo, dopo aver affrontato le dune del deserto con l’auto, come se fossero montagne russe, le coppie dovranno denudarsi completamente per poter ripartire e attraversare il deserto.

Tutti quanti sono stati temerari e si sono denudati immediatamente, l’unica in difficoltà è stata Paola Barale che non spogliandosi, ha fatto arrivare la coppia per ultima. Gli ARTISTI infatti hanno rischiato di essere rimandati a casa ma fortunatamente per loro la tappa non era eliminatoria. I FRATELLI, arrivati penultimi, dovranno affrontare la prossima puntata con un terzo in comodo di nome EVA. Chi sarà mai?

NO COMMENTS