Nuovo viso per Gabriel Garko, trasformato dalla chirurgia plastica

0
884

Il chirurgo più odiato dell’anno? Quello di Gabriel Garko! I fan del divo si fanno sentire dopo la sua comparsa negli studi di Massimo Giletti con una faccia nuova.

E’ la notizia della settimana: i social e le riviste di gossip non parlano d’altro che del “ritocco” che si è concesso l’attore italiano Dario Oliviero, meglio conosciuto con il nome di Gabriel Garko, il quale ha sfoggiato il suo “nuovo viso” in diretta all’Arena di Giletti. In pochi minuti la notizia è dappertutto: stuoli di fan adoranti si trasformano in critici accaniti, non sono pochi infatti i commenti del tipo “Ma ti guardi allo specchio? Ti hanno rovinato!” e chi più ne ha più ne metta. Tutto ciò mentre l’attore dichiarava quanto poco contasse per lui la bellezza, di quanto fosse fine a se stessa (come no!).

Leggi anche: Una nuova Diana alla corte di Londra: svelato il nome della royal baby

Ma cosa avrà spinto il divo della Tv italiana a conciarsi in quel modo? Gli anni passano per tutti, caro Gabriel, e sembra proprio che le donne d’oggi preferiscano (esclusivamente per gli uomini, si intende) qualche ruga in più al botulino! Ma non solo le fan dell’attore sono impietose per quanto riguarda le critiche sui social, infatti, anche gli uomini si dimostrano indignati dalla metamorfosi di Garko.

Insomma, il povero Gabriel, ormai ex sex symbol, viene preso di mira proprio da tutti, persino da personaggi come Selvaggia Lucarelli che su twitter, dopo un breve e poco moderato commento, lancia l’hashtag #silicone. Qualcuno poi, azzarda a dire che il ritocco non riguarda solo gli zigomi, ma anche che la fronte sia stata inondata di botulino, data l’assenza di rughe d’espressione.

E mentre il popolo di internet scatena la fantasia alla ricerca di qualche somiglianza (si va dalla bellissima Eva Grimaldi al cantante Pete Burns, e ancora da Sabrina Ferilli al terrificante pupazzo di Profondo Rosso) l’attore sta girando un nuovo film dal titolo “Non è stato mio figlio” insieme a Stefania Sandrelli e si ritira in modalità “silenzio stampa”, in attesa che la tempesta passi.

NO COMMENTS