(VIDEO) Nina Moric mostra le tette al primo appuntamento senza sapere di essere su “Scherzi a parte”

0
2776
Nina Moric striptease hard hot seno nudo scherzi a parte le iene tette vipup gossip blog scherzo

Nina Moric, la bella showgirl croata nota per la relazione avuta con Corona, è stata vittima di ‘Le Iene presentano Scherzi a parte‘ ed è rimasta a seno nudo

Lo scherzo a Nina Moric è finito male… per lei, per noi no.
La modella ci ha sorpresi e, anche se l’abbiamo già vista spesso con le tette al vento, questa volta è stato speciale.

Leggi anche: (VIDEO) Veronica Maya hot a seno nudo a “Tale e Quale Show”

Le Iene‘ hanno organizzato uno scherzo davvero divertente. Lo scherzo consisteva nel far credere alla Moric di aver colpito il cuore di un ricco e giovane chirurgo, tale Omar.
Finalmente riescono ad andare a cena insieme ma, dopo qualche minuto, Nina viene a sapere che il suo amico Omar ha due seni dietro la schiena, deformazione dovuta a troppi ormoni presi per la palestra.

Quando finalmente trova il coraggio, la ex di Corona chiede al suo benestante corteggiatore il motivo di questa deformazione e quando nota lo sconforto del giovane chirurgo prova affettuosamente, senza nessun secondo fine, a consolarlo mostrando anche lei un suo difetto.

Squilla il telefono di Omar e lei non perde tempo, si abbassa le spalline e mostra le sue belle tette come mamma le ha fatte… ah no, non è stata proprio mamma a farle, ma a noi piacciono lo stesso!

Guarda il video sul sito de ‘Le Iene’ > Scherzo de ‘Le Iene’ a Nina Moric

Noi ancora non riusciamo a capire come può una donna, al suo primo appuntamento con uno sconosciuto, in un ristorante pubblico, mostrare così tranquillamente le proprie tette. Praticamente il seno nudo di Nina Moric farà il giro del web in pochi minuti, anche se non è il suo primo striptease pubblico questo è sicuramente il più hot del momento.

Nina Moric striptease hard hot seno si spoglia nudo scherzi a parte le iene tette vipup gossip blog scherzo

Grazie Nina

NO COMMENTS