Nicole Minetti aspetta un bambino. Sarà vero?

0
441

E’ stato proprio Claudio D’Alessio a smentire lo scoop di “Diva e Donna”, la rivista che sosteneva che l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi Nicole Minetti aspettasse un bambino.

Lo scoop a quanto pare non esiste, la prova proviene proprio da quello che sarebbe dovuto essere il padre di tale gravidanza. Il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto dare notizia alla smentita direttamente sulla sua pagina Facebook dove ringrazia i fan e tutti per gli auguri, anche se non vi è nulla (per ora) da festeggiare, dato che la notizia della gravidanza è falsa. Poi invita le varie testate di gossip a indirizzare le loro energie (e i loro scoop) su qualcun altro.

Tra Claudio D’Alessio e Nicole MInetti la storia d’amore non potrebbe andare meglio, hanno passato da poco alcuni giorni di mare a Sperlonga, con essi anche la figlia del precedente matrimonio di Claudio, Noemi, avuta dall’ex compagna Francesca. La Minetti pur non in dolce attesa ha potuto constatare le sue future doti di mamma, dato che oltre la piccola Noemi era presente anche Tali, la nipotina di due anni.

NO COMMENTS