(VIDEO) Naike Rivelli compie 40 anni e si mette a nudo sul web

0
781

Probabilmente le piace l’appellativo di figlia “un po’ particolare” dell’attrice Ornella Muti e ci gioca un po’ su, ma Naike Rivelli non può sottrarsi all’età che avanza: quarant’anni e non sentirli, per l’italo tedesca che mostra quasi quotidianamente il suo splendido fisico sui social network.

Si definisce “nudista naturalista, ma non z****la“, ama mettere in mostra quello che madre natura le ha dato, è disinvolta nel mostrare il suo corpo al mondo. Naike continua a far parlare di sé con la sua vita sempre in movimento, ora in compagnia di uomini, ora di donne: è salita alla ribalta del gossip per l’intervista completamente nuda a LUCIGNOLO 2.0, trasmissione andata in onda su Italia 1.

Ma la Rivelli, oltre alle ben note attività sessuali di cui ama tanto parlare, è attiva anche in campo musicale: proprio nei giorni scorsi è uscita la nuova canzone “Defaillance” in cui naturalmente la figlia di Ornella Muti dà il meglio di se, ancora una volta valorizzando il suo fisico e la sua sensualità.


Insomma, Naike Rivelli non ci pensa proprio a coprirsi e, naturalmente, al popolo del web la cosa non dispiace. Auguri Naike!

gallery naike rivelli nuda social foto sexy hot figlia ornella muti vipup gossip

NO COMMENTS