Meghan Trainor: “la mia fama? Spaventa i ragazzi…”

0
356
musica canzone fidanzato All About That Bass Meghan Trainor vipup gossip blog

Regina di cuori? No, solo di classifiche. Meghan Trainor, con la sua hit All About That Bass scala le classifiche di tutto il mondo ma non riesce a trovare un fidanzato.

La fama spesso fa brutti scherzi. Giovane, bionda, occhi azzurri e una carriera promettente davanti a sé, ma la sua vita sentimentale non è di quelle invidiabili.

Dice che i ragazzi hanno paura di lei, della sua fama.

“I ragazzi hanno paura di me, è ridicolo. Credo che sia perché sono una pop star e ora sono intimiditi… Sto trovando molte difficoltà ad uscire con qualcuno. Anche perché poi se trovo un ragazzo devo dirgli: ‘OK ciao, ci si vede tra sei mesi che vado in tour”

Leggi anche: Sanremo 2015, ecco i nomi dei cantanti Big in gara

Non si capacita, spera di trovare comunque un compagno anche se la richiesta dovesse arrivare da un collega, anche lui pop star.

“Sono disponibile ad uscire con un’altra pop star. Potremmo essere adorabili come Ariana Grande e Big Sean…. Tutti i ragazzi del pop sono o miei amici o già impegnati. Non c’è più lo stile di vita da rock star, ognuno di loro ha una fidanzata. Voglio qualcuno divertente e piacevole. Non mi importa età o aspetto

Pare proprio che abbia bisogno di consigli… o di curricula. Prepara il tuo, potrebbe essere quello giusto… se non ti spaventa la fama.

NO COMMENTS