L’ultimo incontro tra Buffon e la D’Amico prima dei mondiali

0
536

La love story tra il portiere Gigi Buffon e la giornalista Sky Ilaria D’Amico è sempre sulla cresta dell’onda, ogni momento è buono per passare qualche momento di intimità; è accaduto nuovamente a Firenze, poco prima della partenza di Buffon per il Brasile.

Le immagini esclusive dell’incontro tra Buffon e la D’Amico arrivano dal settimanale Chi (11 giugno), immortalando l’incontro avvenuto a Firenze, precisamente il 10 giugno. La D’Amico ha preso un treno per Firenze attendendo alla stazione di Santa Maria Novella la Jeep di Buffon; il portiere ha approfittato di una pausa della preparazione e ha lasciato il raduno degli Azzurri di Converciano andando a prendere la D’Amico a Firenze.

I due sono subito partiti a bordo del fuoristrada e hanno approfittato passando un po’ di tempo in intimità, dato che a breve, il portiere della nazionale partirà per i Mondiali di Calcio in Brasile.
La love story procede finalmente tranquillamente, senza nascondere più nulla, dato che Buffon si è separato ufficialmente da Alena Seredova (maggio di quest’anno) e la D’Amico è single.

Ora la love story dovrà accettare – volente o nolente – un breve periodo di pausa forzato, dato i Mondiali di calcio; chissà cosa avverrà al rientro del portiere della nazionale, soprattutto in caso di vittoria degli Azzurri.
Con la vittoria, il ritrovarsi tra i due sarà certamente un turbinio di emozioni!

NO COMMENTS