(VIDEO) Lucia Javorcekova nuda su facebook e twitter: la prosperosa modella slovacca che ha conquistato il web con #escile

Sconosciuta fino a qualche giorno fa, Lucia Javorcekova è entrata di petto nelle case di tutti gli italiani

0
15606
lucia javorcekova video foto nuda tette culo topless modella commenti memorabili facebook instagram twitter vipup gossip blog

È talmente diventata famosa e memorabile che anche la trasmissione di Italia 1, Le Iene, ha deciso di parlare di lei, inviando Alessandro Onnis e Stefano Corti ad intervistarla a Bratislava. E la super bomba sexy Lucia Javorcekova ci saluta con una frase: “Ci vediamo questa sera a Le Iene… Escile!!!”

For Santa Lucia Mozzarellona: “We are so glad to show you the most amazing and funny girl in the world. Lucia Javorcekova rules everywhere! Let us dream…”.

Quando gli utenti sui social, come Facebook e Twitter, decidono che devi diventare famosa, oserei dire memorabile, non c’è nulla da fare.

Sconosciuta fino a qualche giorno fa, Lucia Javorcekova è entrata di petto, per non dire “di tette” sulle pagine social di tutto il mondo, ma soprattutto sulle bacheche degli italiani, con tutta la sua dirompente bellezza e un pizzico di ilarità. È bastato poco: tutto nasce dal ciclone scatenato dai commenti “memorabili” esilaranti postati sulla pagina ufficiale Facebook di Emily Ratajkowski. Filo conduttore dell’accanimento del pubblico italiano maschile è rappresentato dall’hashtag di successo “#escile“, che esorta le showgirl a tirar fuori le tette e a condividerne cotanta abbondanza con i suoi follower.

La spocchiosa Emily, in verità, non ha mai esaudito il desiderio maschio di mostrare il seno ai suoi fan, per cui, la versione di Emily Ratajkowski nuda, in topless, non è pervenuta. Bene, anzi male.

Leggi anche > Tutto su Emily Ratajkowski

Qualche giorno fa, però, un visione celeste ha “scartavetrato” con convinzione esagerata le speranze riposte in Emily. Lei si chiama Lucia Javorcekova. Una vera bomba sexy che ieri ha conquistato il cuore degli italiani con un post breve ma tanto efficace: “#Escile…” seguito dal suo sito internet personale. Inutile dire che il sito che è andato completamente in tilt, come ha dichiarato la modella slovacca. Tanta abbondanza ma anche tanto sarcasmo non sono mancati in alcuni post su Twitter.

Leggi anche > (VIDEO) Rosy Maggiulli si fa sparare per soldi. È la nuova Sara Tommasi?

Lucia, ormai, è in lizza per detronizzare la bella ma acidella EmilyNon vediamo l’ora di ammirarti, Lucia, facci godere, non te ne pentirai. Parola di latin lovers…

Leggi anche > L’altra star di Instagram: Marianna, figlia di Gautieri allenatore del Livorno

VIDEO LUCIA JAVORCEKOVA NUDA

Lucia Javorcekova: video backstage foto #Escile di whiteandgreen

IL VIDEO ESCLUSIVO “ESCILE!”
lucia javorcekova video foto nuda tette culo topless modella commenti memorabili facebook instagram twitter vipup gossip blog

NO COMMENTS