Le chiamano WAGs e sono le compagne dei giocatori dei Mondiali di Brasile 2014

0
626

Quest’anno scegliere la migliore WAGs sarà dura. Tra le squadre favorite, la Spagna, ben due si contendono la nomina di “miglior WAGs”, queste sono Shakira e Sara Carbonero, la prima fidanzata col difensore Gerard Piqué, la seconda fidanzata del pluripremiato porteiere Iker Casillas.
Il Brasile mette in campo una sola “giocatrice”, ma di tutto rispetto, stiamo parlando della moglie del portiere Julio Cesar (ex Inter), la biondissima Susana Werner, vecchia fiamma del campione dell’Inter Ronaldo.

Ma la lista è lunga e di certo non vorrà mancare Sarah Brandner – definita da molti la donna più bella della Germania – fidanzata del centrocampista Bastian Schweinsteiger.
Tra le BIG non possiamo non inserire l’Argentina con i suoi due super attaccanti Leo Messi e Ezequiel Lavezzi, o meglio, le loro mogli: Antonella Roccuzzo, soprannominata la “Pocahontas Argentina”, e Yanina Screpante.

E in Casa (degli) Azzuri cosa si dice?. Si parte dalla moglie del centrocampista Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche e la nuova futura sposa dell’attaccante Mario Balotelli: Fanny Neguesha, la quale ha ricevuto – proprio in Brasile – la richiesta di matrimonio dal campione italiano.

Anche se sicuramente mancheranno le top come Alena Seredova, da poco separata con Gigi Buffon, il quale avrà un’amica che lo aspetta al rientro in Italia, stiamo parlando di Ilaria D’Amico. Poi c’è Ilary Blasy, la moglie del Pupone.

Caso a parte fa la nostra Melissa Satta che è sicuramente tifosa dell’Italia ma guarderà anche le partite del Ghana insieme, forse, al piccolo Maddox, per la gioia del compagno Kevin Prince Boateng, centrocampista del Ghana.

Tra le squadre minori invece si fanno notare la bomba sexy Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese Wesley Sneijder, che ha fatto parlare di se per un suo video “HOT” girato nel 2006 e che avrebbe potuto far saltare l’accordo tra il giocatore ed il club turco.
Irina Shayk, fidanzata da 4 anni con il bomber Cristian Ronaldo, attaccante del Portogallo, è già a Rio nella sua suite extra lusso. Christian Wilhelmsson è invece il centrocampista della Svezia, ma soprattutto il fortunato marito della super modella Oksana Andersson.

Insomma di questo mondiale tutto si può dire ma non che manchino super modelle sugli spalti. Tu quale preferisci? Secondo te ne abbiamo mancata qualcuna? Segnalacelo nei commenti!

NO COMMENTS